Un estraneo in famiglia: Un mistero di Charlie e Simm

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un estraneo in famiglia: Un mistero di Charlie e Simm (J. McCarthy A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Un estraneo in famiglia è un avvincente romanzo giallo che vede protagonista la coppia di investigatori privati Charlie e Simm alle prese con un caso complesso che coinvolge segreti di famiglia e verità storiche. Con una trama ben ritmata e ricca di suspense, personaggi intriganti e colpi di scena inaspettati, il libro ha ricevuto elogi per la sua narrazione coinvolgente e la profondità dello sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro presenta una buona suspense, personaggi ben sviluppati e una trama interessante. I lettori lo hanno trovato una lettura veloce e coinvolgente, con una miscela ben realizzata di dramma familiare e contesto storico. La chimica tra i personaggi principali, Charlie e Simm, è particolarmente apprezzata, così come l'esplorazione ponderata delle complicate dinamiche familiari. Molti recensori hanno apprezzato i colpi di scena inaspettati e il ritmo incalzante della trama.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno menzionato contro significativi, ma alcuni hanno fatto notare che l'intricata trama potrebbe portare a momenti di confusione. È stata sollevata una leggera preoccupazione per il numero di sottotrame dei personaggi, che potrebbero complicare la narrazione principale.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Stranger in the Family: A Charlie & Simm Mystery

Contenuto del libro:

Dall'autrice di bestseller internazionali, A. J. McCarthy, arriva un nuovo Charlie & Simm Mystery.

Shanna McGuire è convinta che uno strano uomo la stia seguendo. Quando la avvicina per strada, la sconvolge con una storia che le fa mettere in discussione la storia della sua famiglia. Chiede a Simm di indagare sulle sue affermazioni. Un semplice caso di genealogia e la ricerca di un possibile tesoro sono perfetti per Simm, ex investigatore privato, e sua moglie Charlie, entrambi proprietari di un pub nel centro di Montreal.

Le ricerche di Simm portano alla luce un periodo oscuro del passato del Quebec, quando i bambini indesiderati venivano lasciati negli orfanotrofi per subire anni di abusi e privazioni. Decenni dopo, la corruzione dell'epoca si riaffaccia quando il semplice caso prende una piega pericolosa con minacce, violenze e omicidi.

Charlie e Simm si interrogano sulla saggezza di andare avanti quando le loro vite e quelle di chi li circonda sono minacciate. Determinati ad andare fino in fondo, la coppia lotta per recidere la rete di bugie e tradimenti e scoprire il legame tra crimini apparentemente interconnessi, correndo contro il tempo per evitare un altro omicidio.

Con Un estraneo in famiglia i lettori ritrovano la popolare coppia di coniugi Charlie e Simm, creata da A. J. McCarthy, la pluripremiata autrice di I peccati del padre e L'altra parte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685133078
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I falsi amici - Faux Friends
Chantal Pouliot, della polizia del Quebec, è relegata a un noioso lavoro d'ufficio a causa di un caso andato male sei mesi prima. Una svolta le...
I falsi amici - Faux Friends
L'altro lato: Un mistero di Charlie e Simm - The Other Side: A Charlie & Simm Mystery
Un giallo tanto affascinante quanto coinvolgente. Perfetto...
L'altro lato: Un mistero di Charlie e Simm - The Other Side: A Charlie & Simm Mystery
Un estraneo in famiglia: Un mistero di Charlie e Simm - A Stranger in the Family: A Charlie & Simm...
Dall'autrice di bestseller internazionali, A. J...
Un estraneo in famiglia: Un mistero di Charlie e Simm - A Stranger in the Family: A Charlie & Simm Mystery
In base al libro: Un romanzo criminale canadese - By the Book: A Canadian Crime Novel
Intenso e avvincente". -Readers' Favorite "Ancora una...
In base al libro: Un romanzo criminale canadese - By the Book: A Canadian Crime Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)