Un estraneo familiare

Punteggio:   (4,1 su 5)

Un estraneo familiare (R. Torre A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Uno sconosciuto familiare” di A.R. Torre ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: molti ne hanno elogiato gli intriganti colpi di scena e la narrazione coinvolgente, mentre altri hanno evidenziato difetti significativi, in particolare per quanto riguarda alcuni dettagli della trama e il ritmo. Nel complesso, i lettori hanno trovato la lettura avvincente, ma le opinioni variano sullo sviluppo dei personaggi e su elementi specifici della trama.

Vantaggi:

Trama intrigante con numerosi colpi di scena inaspettati.
Stile di scrittura coinvolgente che tiene incollati i lettori.
Punti di vista multipli aumentano la profondità della storia.
Personaggi ben sviluppati, in particolare Lillian, che risuona con i lettori.
Coinvolgimento emotivo, con molti lettori che provano un'ampia gamma di sentimenti nel corso della narrazione.
Facile da leggere, molti lettori lo hanno terminato rapidamente e lo hanno consigliato ad altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato irrealistici o problematici alcuni punti della trama, in particolare per quanto riguarda la rappresentazione dei rifugi per la violenza domestica e le questioni di riservatezza.
Sentimenti contrastanti sulle motivazioni e sullo sviluppo dei personaggi hanno lasciato alcuni lettori insoddisfatti.
Alcuni recensori hanno parlato di problemi di ritmo e di un calo generale di interesse man mano che la storia procedeva.
Alcuni elementi della trama sono stati considerati troppo inverosimili o cliché, allontanandosi dalle aspettative del genere thriller.

(basato su 347 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Familiar Stranger

Contenuto del libro:

Una moglie e madre così tranquilla e ordinaria. Chi si accorgerà mai di quello che ha fatto?”.

Lillian Smith conduce una vita non eccezionale, scrivendo necrologi e passando il tempo con il marito distratto e il figlio distaccato. Poi incontra David, un affascinante sconosciuto, in un caffè. Attirata in una relazione, si inventa un nuovo personaggio, senza legami, scadenze o mariti pensierosi.

Lillian non si è mai sentita così spericolata, imprevedibile o desiderata. Ma quando la sua relazione con David si intensifica, si allontana da tutto ciò che è reale, persino dalla sua più cara amica. Quando le prove della sua vita da amante segreta finiscono sui social media del figlio, rischia di rovinare molto più del suo matrimonio o della sua reputazione.

Quando le bugie generano bugie, i due mondi di Lillian vanno pericolosamente fuori controllo. E i tradimenti sono più profondi di quanto lei possa immaginare. Perché Lillian non è l'unica a condurre una doppia vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662500121
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza in 6E - The Girl in 6E
Entrate in un mondo a metà tra Dexter e 50 sfumature di grigio in questo primo thriller erotico pluripremiato di A. R. Torre! La mia vita è semplice,...
La ragazza in 6E - The Girl in 6E
Se hai il coraggio - If You Dare
A metà tra Dexter e 50 sfumature, questo è il nuovo attesissimo romanzo di A. R. Torre, autrice del pluripremiato thriller erotico La ragazza della 6E...
Se hai il coraggio - If You Dare
Non disturbare - Do Not Disturb
A metà tra Dexter e 50 sfumature, questo è l'atteso seguito del pluripremiato thriller erotico La ragazza in 6E, di A. R. Torre .1. Non lasciare...
Non disturbare - Do Not Disturb
Un estraneo familiare - A Familiar Stranger
Una moglie e madre così tranquilla e ordinaria. Chi si accorgerà mai di quello che ha fatto?”. Lillian Smith conduce una vita...
Un estraneo familiare - A Familiar Stranger
Un affare fatale - A Fatal Affair
Stelle. Amanti. Bugiardi. Assassini. Questa è Hollywood, e tutti hanno un ruolo da svolgere in uno sconvolgente romanzo di suspense...
Un affare fatale - A Fatal Affair

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)