Un'estate sul lago Cutthroat

Punteggio:   (4,0 su 5)

Un'estate sul lago Cutthroat (Owen Duffy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno lodato la storia coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura vivace. I recensori lo hanno trovato coinvolgente e ne hanno apprezzato la profondità e la qualità letteraria, rendendolo un'ottima scelta per i lettori durante la quarantena o come pausa da altri media.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente, un forte sviluppo dei personaggi, una scrittura descrittiva vivida, personaggi profondi e relazionabili e un'ambientazione accattivante. Molti lettori hanno ritenuto che si trattasse di una grande esperienza di evasione e di immersione.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Summer on Cutthroat Lake

Contenuto del libro:

Narrativa. Studi sulle donne.

La seconda guerra mondiale ha lasciato la cittadina di Braxton, Wyoming, un tempo popolare città turistica, in abbandono. L'epoca d'oro dei re del bestiame, dei ranch e del famoso Cutthroat Lake Lodge è finita. All'insaputa di coloro che vi fanno ritorno, la città e le loro vite stanno per cambiare.

Sonny, un soldato decorato, è tornato per riprendersi dalle ferite di guerra. Francine, una divorziata, arriva per ridare vita a un vecchio dude ranch.

Una cowgirl, Jessica, torna per dimenticare un fidanzato violento con l'alcol e il lavoro, mentre un vedovo spavaldo, Will, progetta di trasformare le montagne in una stazione sciistica. Nel frattempo, un cowboy ormai anziano, Ed, cerca di mantenere il Cutthroat Lake Lodge nonostante i pesanti debiti e i tempi che cambiano. Mentre questi estranei cercano di rivitalizzare la città secondo le loro visioni, le tensioni aumentano.

Poi arrivano un famoso fotografo e il suo entourage per un servizio fotografico, e il futuro sembra promettente per Braxton, finché non scompare tra le montagne. In parte avventura, in parte ode al West, ONE SUMMER ON CUTTHROAT LAKE è un racconto sulle dure lezioni della vita e dell'amore nel grande spazio aperto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604892352
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'estate sul lago Cutthroat - One Summer on Cutthroat Lake
Narrativa. Studi sulle donne. La seconda guerra mondiale ha lasciato la cittadina di Braxton, Wyoming, un...
Un'estate sul lago Cutthroat - One Summer on Cutthroat Lake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)