Un'estate del Sud

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un'estate del Sud (Heidi McCahan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

One Southern Summer di Heidi McCahan è una storia d'amore che scalda il cuore e racconta di Avery Lansing Crawford, una donna che torna nella sua piccola città natale dopo che il suo matrimonio è andato in pezzi. La storia esplora i temi della famiglia, del perdono e delle seconde possibilità, mentre Avery riallaccia i rapporti con l'amico d'infanzia Cole e affronta le sfide di una vita di provincia piena di pettegolezzi e di sostegno da parte della sua famiglia.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per i suoi deliziosi personaggi e per la sua profondità emotiva, che comprende i temi della redenzione, del perdono e della forza dei legami familiari. I lettori apprezzano i momenti commoventi e umoristici, così come la rappresentazione realistica delle lotte affrontate dalla protagonista. Il libro è descritto come una perfetta lettura estiva, leggera ma significativa, con un buon sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e la narrazione un po' lunga e ripetitiva. Sono stati anche segnalati alcuni punti della trama poco plausibili. Inoltre, il contesto dell'infedeltà del marito di Avery potrebbe essere un argomento delicato per alcuni lettori.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Southern Summer

Contenuto del libro:

L'estate è la sua seconda occasione... se è pronta ad affrontarla - in questo caldo e assolutamente irresistibile romanzo di provincia del Sud.

Quando Avery Lansing Crawford ha lasciato la sua città natale, Camellia, in Alabama, era la beniamina della città. Una reginetta di bellezza. Ora è tornata come una mamma disonorata e divorziata che ha perso quasi tutto - la sua casa, suo marito, persino il suo programma televisivo di design - mentre il pubblico la guardava. E se l'umiliazione non fosse abbastanza, Avery e i suoi due figli piccoli si stanno trasferendo da sua madre... giusto in tempo per dare a tutti a Camelia qualcosa di cui parlare.

E parlano eccome. Soprattutto quando Avery riaccende la sua vecchia amicizia con Cole Whitaker, che le offre l'opportunità di fare qualcosa di concreto: un progetto di restyling che aiuterà i sopravvissuti al traffico di esseri umani. Potrebbe far ripartire la sua carriera e la sua fiducia in se stessa, senza contare che le darebbe la possibilità di passare più tempo con Cole.

Con tre generazioni di forti donne del Sud intorno al tavolo della famiglia, tornare a casa da Camellia potrebbe essere il nuovo inizio perfetto. Anche se Avery è oggetto di pettegolezzi salaci davanti a un tè dolce e sua nonna non smette di interferire nella sua vita sentimentale. Ma i legami della famiglia e la promessa di una seconda possibilità potrebbero portare a un futuro che non assomiglia affatto a quello che si aspettava.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781335662590
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sua redenzione in Alaska: Un edificante romanzo d'ispirazione - His Alaskan Redemption: An...
Guadagnarsi la sua fiducia.È l'inizio della sua...
La sua redenzione in Alaska: Un edificante romanzo d'ispirazione - His Alaskan Redemption: An Uplifting Inspirational Romance
Un'estate del Sud - One Southern Summer
L'estate è la sua seconda occasione... se è pronta ad affrontarla - in questo caldo e assolutamente irresistibile romanzo di...
Un'estate del Sud - One Southern Summer
Il suo compagno dell'Alaska: Un edificante romanzo d'ispirazione - Her Alaskan Companion: An...
Il romanticismo non è nei piani...Finché un cane...
Il suo compagno dell'Alaska: Un edificante romanzo d'ispirazione - Her Alaskan Companion: An Uplifting Inspirational Romance
Dolce Melodia: Un romanzo di Seabrook - Sweet Melody: A Seabrook Romance
Quando il proprietario di una pasticceria in difficoltà viene salvato da un...
Dolce Melodia: Un romanzo di Seabrook - Sweet Melody: A Seabrook Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)