Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 84 voti.
A Perfect Mistake
Max vorrebbe poter tornare indietro nel tempo.
Prima che gli venisse diagnosticata l'ADHD, prima che diventasse il ragazzo più alto della classe e prima che lui e i suoi migliori amici andassero nel bosco nel cuore della notte. Max non ricorda cosa sia successo dopo aver lasciato i suoi amici Will e Joey e i ragazzi più grandi che li avevano portati lì. Non è sicuro di volerlo sapere. Sapere non farà sì che Joey gli parli di nuovo, né che Will esca dal coma.
Quando le autorità locali sono a corto di piste, Max si rende conto che senza il suo aiuto potrebbero non sapere mai cosa è successo veramente a Will. Spinto dall'idea di poter essere la chiave per scoprire la verità, Max fa coppia con il compagno di classe e aspirante giornalista Sam per indagare su ciò che è realmente accaduto quella notte. Ma non tutti nella comunità vogliono che quella notte venga ricordata.
Con Un errore perfetto, Melanie Conklin regala un romanzo commovente sull'amicizia, la responsabilità e la lotta contro le aspettative ingiuste, per i fan di Rebecca Stead e Erin Entrada Kelly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)