Un'ereditiera fuorilegge e il suo duca: Un romanzo storico western

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un'ereditiera fuorilegge e il suo duca: Un romanzo storico western (Denise Daye)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la storia coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi e la profondità storica, in particolare nella rappresentazione del West americano durante l'epoca vittoriana. Tuttavia, diversi lettori hanno criticato la rappresentazione degli accenti, le imprecisioni storiche e alcune incongruenze della trama.

Vantaggi:

Storia coinvolgente con un'eroina forte che mostra crescita personale e capacità di recupero.

Svantaggi:

Ricco contesto storico e dettagli ben studiati sull'America vittoriana.

(basato su 107 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Outlawed Heiress and Her Duke: A Historical Western Romance

Contenuto del libro:

In questo racconto appassionato ambientato nell'America vittoriana, una donna coraggiosa deve farsi strada tra pericoli e perdite per trovare la forza di recuperare la propria vita e il proprio amore.

Dopo la morte dell'amato padre e la misteriosa scomparsa del fidato avvocato di famiglia nel selvaggio West senza legge, Ester Silverton, erede di una delle più potenti fortune della nazione, si trova ad affrontare una grave minaccia alla sua vita.

Derubata dell'eredità dall'avido socio d'affari del padre e gettata per le strade della New York più povera, Ester deve scommettere tutto ciò che le resta sul fatto di travestirsi da uomo e spacciarsi per guida turistica. Vicina alla fame, la possibilità di recuperare la sua fortuna prende una piega positiva quando convince un affascinante aristocratico inglese ad assumerla per il suo viaggio nel selvaggio West.

Ma i problemi sorgono quando non può fare a meno di innamorarsi dell'affascinante nobiluomo...

George Astley, duca di Aberdeen, è intrappolato in quello che sembra il peggior anno della sua vita. La sua prestigiosa tenuta è sull'orlo della rovina e il suo migliore amico è scomparso con il suo investimento da qualche parte nella frontiera senza legge. Come se non bastasse, è completamente confuso dai suoi crescenti sentimenti per la guida altruista e coraggiosa che ha assunto a New York, e che non si rende conto essere una ragazza...

Dall'autore:

*Questo libro può essere letto tranquillamente come libro a sé stante senza leggere gli altri libri della serie. Nessun viaggio nel tempo avviene in questo libro. Nessun tradimento e nessun cliffhanger. *

Grazie per aver preso in considerazione An Outlawed Heiress & Her Duke. Se amate le storie d'amore storiche e western americane, l'età dell'oro, i duchi sexy, le storie d'amore piacevoli, le scene d'amore bollenti e le eroine forti, amerete questa storia avventurosa di gentilezza e vero amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734317244
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intrappolata nel tempo: una storia d'amore storico-moderna - Trapped in Time: A Modern-Historic Love...
Il giorno in cui lei e sua madre sono sfuggite al...
Intrappolata nel tempo: una storia d'amore storico-moderna - Trapped in Time: A Modern-Historic Love Story
Una signora moderna perduta nel tempo: un romanzo contemporaneo e piacevole sui viaggi nel tempo - A...
Isabella Astley, una vera signora vittoriana nata...
Una signora moderna perduta nel tempo: un romanzo contemporaneo e piacevole sui viaggi nel tempo - A Modern Lady Lost in Time: A Contemporary, Feel-Good Time Travel Romance
Un'ereditiera fuorilegge e il suo duca: Un romanzo storico western - An Outlawed Heiress and Her...
In questo racconto appassionato ambientato...
Un'ereditiera fuorilegge e il suo duca: Un romanzo storico western - An Outlawed Heiress and Her Duke: A Historical Western Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)