Punteggio:
La serie di Wesley Peterson mescola connessioni storiche e misteri di omicidio dei giorni nostri, coinvolgendo i lettori con trame complesse e personaggi comprensibili. Sebbene molti apprezzino lo stile di scrittura e le narrazioni intriganti, alcuni criticano la rappresentazione di alcuni personaggi e i temi ricorrenti, in particolare le questioni matrimoniali.
Vantaggi:Coinvolgente mix di passato e presente, solido sviluppo dei personaggi, trame ricche di suspense e di intrattenimento, ben scritto con un buon ritmo, legami con la storia, personaggi umani e relazionabili come Wesley, Pam e Neil.
Svantaggi:Eccessivo uso di frasi come “sorriso timido” per i personaggi, critiche alle dinamiche coniugali e al sessismo, numero eccessivo di personaggi che causano confusione, alcuni personaggi mancano di profondità, le continue lotte coniugali mettono in ombra la trama.
(basato su 76 recensioni dei lettori)
A Cursed Inheritance
Un'autrice affascinante che intreccia passato e presente” The Times.
Il brutale massacro della famiglia Harford a Potwoolstan Hall nel 1985 ha sconvolto il paese ed è entrato nel folklore locale. Ora, vent'anni dopo, un giornalista che stava facendo ricerche sul caso è stato assassinato e l'orrore si è risvegliato.
L'ispettore Wesley Peterson viene coinvolto nell'oscura storia di Potwoolstan Hall quando inizia a indagare sull'omicidio. La sala del XVI secolo, che ora è un centro di cura New Age, è ritenuta maledetta a causa dei crimini del suo costruttore e sembra che questa eredità del male continui a vivere.
Quando altre persone iniziano a morire in circostanze violente, l'ispettore Wesley Peterson si trova ad affrontare il caso più inquietante che abbia mai avuto.
Sia che abbiate letto l'intera serie, sia che scopriate per la prima volta i romanzi dell'ispettore Wesley Peterson di Kate Ellis, questo è il giallo perfetto e avvincente per chi ama leggere Elly Griffiths e Ann Cleeves.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)