Un'economia della dignità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un'economia della dignità (G. Lindner Evelin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Dignity Economy

Contenuto del libro:

La crisi economica ha molte etichette che vanno da “crisi dei subprime” a “stretta creditizia”, fino a “tsunami finanziario” o “Armageddon economico”. In tutto il mondo, le persone giungono a un'unica diagnosi: “C'è qualcosa di profondamente malsano nel nostro mondo”.

Questo libro sostiene un profondo cambiamento di paradigma, non solo da un paradigma rigido a un altro paradigma rigido, ma allontanandosi completamente dalla rigidità. Lontano dalle istituzioni di massa, verso un movimento globale co-creato dalle persone e dalla loro energia entusiasta. Abbiamo bisogno di una rivoluzione della dignità, e non solo in Tunisia o in Egitto.

Abbiamo bisogno di una rivoluzione globale della dignità, di un movimento mondiale della dignità, di un movimento che crei inclusione, sia a livello locale che globale. Questo libro dell'autore dei premiati libri “Making Enemies - Humiliation and International Conflict”, “Emotion and Conflict” e “Gender, Humiliation, and Global Security” fornisce una panoramica sulla pluralità di concetti e movimenti che mirano a questo obiettivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937570033
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'economia della dignità - A Dignity Economy
La crisi economica ha molte etichette che vanno da “crisi dei subprime” a “stretta creditizia”, fino a “tsunami finanziario”...
Un'economia della dignità - A Dignity Economy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)