Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
A Different Kind of Madness
Colombo, settembre 1964. Mentre l'isola di Ceylon, da poco indipendente, lotta contro le divisioni razziali, Greta van Buuren affronta sia lo sconvolgimento del suo futuro che il riemergere del suo passato.
Greta e la sua famiglia sono Burghers ceylonesi, un gruppo di origine razziale mista, la cui posizione privilegiata nella società sta per finire. Presto dovrà decidere se restare o lasciare Ceylon per sempre. A Different Kind of Madness esplora la follia di una famiglia e di una nazione colte in un momento di transizione, senza sapere come o se sopravviveranno al cambiamento.
“Un romanzo davvero meraviglioso, ricco di comprensione e scritto con la semplice chiarezza del genio. Un altro tipo di follia è sicuramente destinato a diventare un classico.
È il romanzo più soddisfacente che abbia letto da molto tempo a questa parte."- ALEX MILLER, romanziere e due volte vincitore del Miles Franklin Award ”Schokman scrive in modo disinvolto anche se le sue descrizioni sono notevoli per la precisione dei dettagli; ogni personaggio è presentato in modo da suscitare compassione. È un libro da non perdere” - THOMAS H.
OGDEN, autore di Le parti lasciate fuori e Le mani della gravità e del caso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)