Un destino scelto: La mia storia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un destino scelto: La mia storia (Drew McIntyre)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Drew McIntyre offre un resoconto stimolante del suo viaggio nel mondo del wrestling professionistico, descrivendo in dettaglio le sue lotte e i suoi trionfi, che risuona con i fan della WWE. Molti lettori apprezzano la profondità emotiva e la franchezza della sua narrazione, anche se alcuni criticano lo stile di scrittura perché semplicistico e poco dettagliato in alcune aree.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e ispira i lettori con la determinazione e le lotte personali di Drew. Molti fan sentono un legame più forte con Drew dopo aver letto le sue esperienze. Il libro è apprezzato per la sua risonanza emotiva e per gli spunti di vita reale che fornisce sull'essere un wrestler professionista.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che lo stile di scrittura manchi di profondità e che i momenti emotivi non vengano esplorati a fondo. Sono stati richiesti maggiori dettagli sul periodo trascorso in TNA e sull'era pandemica della WWE, e il libro potrebbe risultare troppo convenzionale per chi non è già un fan del wrestling.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Chosen Destiny: My Story

Contenuto del libro:

In questo libro di memorie emozionante e senza esclusione di colpi, il campione WWE Drew McIntyre racconta le incredibili montagne russe della sua vita, da un piccolo villaggio dell'Ayrshire, in Scozia, alle luci della WWE.

Fin da piccolo, Drew McIntyre sognava di diventare campione WWE e di seguire le orme dei suoi eroi Stone Cold Steve Austin e Undertaker. Con il sostegno dei genitori, si è allenato e ha fatto la gavetta, dimostrando il suo valore a piccole folle nel circuito di Butlin nel Regno Unito. All'età di ventidue anni, McIntyre ha fatto il suo debutto nella WWE ed è stato definito dal presidente della WWE Vince McMahon come "il prescelto" che avrebbe guidato la WWE nel futuro. Con il suo destino nel palmo delle mani, Drew si è visto sfuggire tutto dalle dita.

A causa di una serie di scelte sconsiderate e di una tragedia familiare, la vita e la carriera di Drew hanno subito una spirale. Da sicuro campione, ha faticato sotto la pressione delle aspettative ed è stato licenziato dalla compagnia. Ma l'universo WWE non aveva visto l'ultima volta di questo promettente atleta. Di fronte a un bivio, il potente scozzese si mise in viaggio per mostrare al mondo il vero Drew McIntyre.

Sostenuto dal sostegno della moglie Kaitlyn e dal ricordo dell'amata madre, Drew si è imbarcato in una missione per ricaricarsi, reinventarsi e rivitalizzarsi per compiere il suo destino. Chosen Destiny è una storia di grinta, coraggio e determinazione: una Superstar caduta in disgrazia scopre chi è veramente e torna a reclamare il suo sogno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982174873
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un destino scelto: La mia storia - A Chosen Destiny: My Story
In questo libro di memorie emozionante e senza esclusione di colpi, il campione WWE Drew McIntyre...
Un destino scelto: La mia storia - A Chosen Destiny: My Story
Un destino scelto: La mia storia - A Chosen Destiny: My Story
In questo libro di memorie emozionante e senza esclusione di colpi, che dimostra perché è...
Un destino scelto: La mia storia - A Chosen Destiny: My Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)