Un cuore congelato nel deserto: Riflessioni di un missionario siberiano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un cuore congelato nel deserto: Riflessioni di un missionario siberiano (Elizabeth Kloska Mary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono una forte raccomandazione per il libro, sottolineando la sua perspicace esplorazione della vita nella Russia del XXI secolo. L'autore, Kloska, offre una prospettiva che aiuta il lettore a comprendere le sfide affrontate dai russi e il contesto storico che modella le loro vite, soprattutto durante i periodi di turbolenza. Il libro è considerato riflessivo e stimolante, in quanto incoraggia i lettori a riflettere sulla propria vita e sulla propria fede in relazione a questioni globali più ampie.

Vantaggi:

Il libro fornisce preziosi spunti di riflessione sulla vita russa contemporanea, promuove la riflessione sulle sfide personali e collettive ed è considerato confortante nel riconoscere le lotte condivise in tutto il mondo. È considerato stimolante e storicamente informativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto pesante e l'argomento della Russia moderna non particolarmente edificante o piacevole, poiché affronta questioni e sfide serie.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Heart Frozen in the Wilderness: The Reflections of a Siberian Missionary

Contenuto del libro:

L'esperienza di Maria Kloska come missionaria siberiana fu ispirata da un appello di Nostra Madre, che profetizzò a Fatima: “Verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se le mie richieste saranno ascoltate, la Russia si convertirà e ci sarà la pace; altrimenti, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, causando guerre e persecuzioni della Chiesa.

I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annientate. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e un periodo di pace sarà concesso al mondo...”.

Così iniziarono i giorni di Maria Kloska in Russia. (Nostra Signora di Fatima, 13 luglio 1917)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952464812
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un cuore congelato nel deserto: Riflessioni di un missionario siberiano - A Heart Frozen in the...
L'esperienza di Maria Kloska come missionaria...
Un cuore congelato nel deserto: Riflessioni di un missionario siberiano - A Heart Frozen in the Wilderness: The Reflections of a Siberian Missionary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)