Punteggio:
Il libro “Un corteggiamento non convenzionale” ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti ne hanno lodato la dolcezza della storia d'amore, i personaggi simpatici e la profondità emotiva, sottolineando in particolare il legame tra i protagonisti, Webber e Tristan. Tuttavia, diversi recensori hanno criticato il ritmo, i dialoghi e il finale brusco, suggerendo che la storia mancava di una forte struttura della trama e della risoluzione delle sottotrame.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la storia d'amore e il legame emotivo tra i personaggi principali, il buon sviluppo dei personaggi, i temi relativi all'amore non corrisposto, la narrazione coinvolgente che li ha intrattenuti e la speranza per le puntate future della serie.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato l'eccesso di dettagli descrittivi che hanno appesantito la narrazione, i dialoghi imbarazzanti, il finale brusco con sottotrame irrisolte e l'inizio lento che ha ridotto il piacere generale. Alcuni hanno ritenuto che i personaggi mancassero di profondità e che la storia fosse ripetitiva o non riuscisse a creare un conflitto sufficiente.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
An Unconventional Courtship
Tristan Moreau ama il suo lavoro di responsabile amministrativo e assistente personale di Webber Kincaid, presidente, presidente e amministratore delegato della Kincaid International. Sarebbe il lavoro perfetto...
se solo non si fosse innamorato del suo capo oltre che del lavoro. Dopo due anni, fa ancora di tutto per tenere nascosti i suoi sentimenti, soprattutto perché vuole proteggere la reputazione del suo famoso capo, ma anche perché vuole mantenere il suo lavoro. Webber Kincaid è rimasto nell'ombra, usando il suo migliore amico e confidente come barba.
Tutto nella sua vita andava bene fino a quando non ha incontrato Tristan Moreau. In pochi mesi, Tristan gli ha rubato il cuore ed è diventato la sua ancora di salvezza.
Ma Webber conosce le regole del lavoro meglio di chiunque altro, quindi si è tenuto a distanza. Ma due anni sono troppi per chiedersi "e se? "Soprattutto quando gli affari li portano su un'isola privata dei Caraibi. Quando Tristan e Webber cedono al caldo tropicale, la loro professionalità inizia a vacillare.
È una relazione apparentemente impossibile, che si svolge sotto il microscopio dei paparazzi. Potrebbe essere la migliore, o la peggiore, decisione commerciale che abbiano mai preso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)