Punteggio:
Il libro è una storia d'amore ambientata nella Boston coloniale, con i personaggi di Abigail ed Evan che affrontano la loro relazione in mezzo agli eventi storici. Sebbene la storia offra una miscela di umorismo, profondità emotiva e approfondimenti storici, alcuni lettori hanno ritenuto che le interazioni tra i personaggi fossero inizialmente fuori luogo e che il contesto storico avrebbe potuto essere più solido.
Vantaggi:Premessa coinvolgente per il viaggio nel tempo, elementi storici ben studiati, lotte dei personaggi relazionabili, storia d'amore dolce e tenera, profondità emotiva, scrittura umoristica e capacità dell'autore di combinare la fede con la narrazione.
Svantaggi:Le interazioni iniziali dei personaggi sono state percepite come agitate e difficili da collegare, la mancanza di una descrizione storica sostanziale all'inizio del libro e alcuni personaggi sembravano passare troppo tempo a resistere all'amore.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
A Colonial Courtship: A Time Travel Romance
A volte i viaggi nel tempo sono proprio il miracolo di cui si ha bisogno. A meno che non ti mandi nell'ultimo posto in cui vorresti andare.
Abigail Martin ha bisogno di un miracolo. Dopo che un terribile segreto di famiglia le ha rubato il lavoro, l'appartamento e il futuro, scappa dalla sua vita rovinata e rischia di tornare nella sua città natale. Il suggerimento di un'amica fidata che un misterioso bed and breakfast potrebbe esaudire i suoi desideri più profondi la spinge ad affittare una stanza. Ma quando il suo ex schiavo, l'uomo che ha evitato per mesi, non vuole lasciarla, entrambi finiscono per affrontare qualcosa di più del passato da cui ha cercato di fuggire.
Evan Blake ha finalmente una seconda possibilità di conquistare il suo primo amore, e non lascerà che una piccola cosa come il rifiuto di lei lo ostacoli. Quando l'insistenza di Abigail per alloggiare in una strana locanda li fa finire nella Boston coloniale alle porte della guerra rivoluzionaria, trovare un modo per chiederle di uscire sembra l'ultima delle sue preoccupazioni. Nonostante le sfide bizzarre e inimmaginabili del 1700, lui si rifiuta di rinunciare a conquistare il suo cuore. Ma trovare la strada di casa significherà perderla per sempre?
I libri della serie Back Inn Time sono storie divertenti e piene di fede su come potrebbe essere sperimentare improvvisamente la vita in un'altra epoca. Questi romanzi storici puliti sono ricchi di umorismo e avventura. Perfetti per gli appassionati di storie a doppia linea temporale o di slittamenti temporali e di romanzi storici cristiani, questi libri rispondono alla domanda che ogni appassionato di narrativa storica si pone: come sarebbe se tornassi indietro in quel tempo? Se vi piace la genuinità della narrativa Amish, Western o di frontiera e adorate le commedie romantiche, allora una visita a una locanda vittoriana in riva al mare dove potete "fare un salto indietro nel tempo e lasciarvi i problemi alle spalle! "è quello che fa per voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)