Un corso di lezioni avanzate di chiaroveggenza e poteri occulti (Panchadasi (William Walker Atkinson))

Punteggio:   (4,3 su 5)

Un corso di lezioni avanzate di chiaroveggenza e poteri occulti (Panchadasi (William Walker Atkinson)) (Panchadasi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva variegata sulla chiaroveggenza e sulle capacità psichiche: alcuni lettori ne apprezzano il contesto storico e la profondità, mentre altri lo trovano obsoleto o privo di applicazioni pratiche. Presenta un mix di materiale interessante e di affermazioni troppo ovvie, che attraggono chi è alle prime armi con l'argomento, ma che potrebbero deludere i lettori più esperti.

Vantaggi:

Prospettiva storica interessante, facile da leggere, è un buon punto di partenza per i principianti della chiaroveggenza, contiene alcune intuizioni preziose e consigli pratici, e ha uno stile di scrittura affascinante una volta che ci si è abituati.

Svantaggi:

Alcuni contenuti sono obsoleti ed eccessivamente secchi, con la tendenza ad affermare l'ovvio. Molti lettori trovano che manchi di applicazioni pratiche e ci sono dubbi sulla credibilità dell'autore e sulla validità di alcune affermazioni.

(basato su 97 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Course Of Advanced Lessons In Clairvoyance And Occult Powers (Panchadasi (William Walker Atkinson))

Contenuto del libro:

SUL LIBRO:- Il libro contiene una serie completa di lezioni sulla chiaroveggenza e altri poteri occulti. Il libro definisce in modo preciso ma semplice le seguenti lezioni: chiaroveggenza, premonizione e impressioni, psicometria chiaroveggente, cristallografia, telepatia scientifica, lettura della mente e molte altre branche affini.

Queste lezioni, accessibili e adatte ai principianti, sono altamente raccomandate a coloro che hanno un interesse pratico per la chiaroveggenza e costituiscono un'ottima aggiunta alle collezioni di letteratura correlata. Il potere chiaroveggente si manifesta in tutte le forme di percezione di fatti, avvenimenti ed eventi del tempo futuro. Spiegazione di profezia, previsione, predizione, seconda vista, ecc.

William Walker Atkinson (5 dicembre 1862 - 22 novembre 1932) fu avvocato, commerciante, editore e scrittore, nonché occulista e pioniere americano del movimento del nuovo pensiero.

Sembra che ad Atkinson piacesse così tanto l'idea di scrivere come indù che creò altri due personaggi indiani, Swami Bhakta Vishita e Swami Panchadasi. Pubblicò con diversi nomi, tra cui Magus Incognito, Theodore Sheldon, Theoron Q.

Dumont e probabilmente altri nomi. CONTENUTI:- SINOSSI DELLE LEZIONI INTRODUZIONE. 13 LEZIONE - I I SENSI ASTRALI.

17 La persona scettica che “crede solo all'evidenza dei suoi sensi”. L'uomo che ha molto da dire sul “senso del cavallo”. “Il “buon senso” contro i sensi non comuni.

I cinque sensi ordinari non sono gli unici sensi. I sensi ordinari non sono così infallibili come molti pensano.

Illusioni dei cinque sensi fisici. Cosa c'è dietro gli organi di senso fisico. Tutti i sensi sono un'evoluzione del senso del sentimento.

Come la mente riceve il resoconto dei sensi.

Il Vero Conoscitore dietro i sensi. Cosa significa per l'uomo il dispiegarsi di nuovi sensi. I sensi superfisici.

I sensi astrali. L'uomo ha sette sensi fisici, anziché solo cinque. Ogni senso fisico ha la sua controparte astrale.

Cosa sono i sensi astrali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789351285113
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un corso di lezioni avanzate di chiaroveggenza e poteri occulti (Panchadasi (William Walker...
SUL LIBRO:- Il libro contiene una serie completa...
Un corso di lezioni avanzate di chiaroveggenza e poteri occulti (Panchadasi (William Walker Atkinson)) - A Course Of Advanced Lessons In Clairvoyance And Occult Powers (Panchadasi (William Walker Atkinson))

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)