Un conto in sospeso

Un conto in sospeso (Gisela Woldenga)

Titolo originale:

A Score to Settle

Contenuto del libro:

Il Maestro Daniel Abogado è un direttore d'orchestra di successo e ricercato. La sua vita è la musica, anche se comporta ore di viaggio da una città all'altra e molto tempo a studiare spartiti di musica classica.

Tragicamente la moglie di dieci anni è morta due anni fa. Ora è l'unico genitore a prendersi cura di Mia, sedici anni, e Julian, dieci anni. La sua musica lo aiuta a mantenersi in equilibrio.

Quando denuncia un automobilista pericoloso, disturba involontariamente un giro di contrabbando di diamanti. Le minacce contro Daniel e i suoi figli si trasformano in attentati alla sua vita.

Con l'aiuto della polizia, cerca di rimanere al sicuro per adempiere ai suoi numerosi obblighi di direttore d'orchestra, occupandosi dei figli e aiutando a catturare la feroce banda. I malviventi lo seguono fino a Seattle e minacciano i suoi figli.

Riuscirà a rimanere in vita abbastanza a lungo da avere successo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953434708
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un conto in sospeso - A Score to Settle
Il Maestro Daniel Abogado è un direttore d'orchestra di successo e ricercato. La sua vita è la musica, anche se comporta ore di...
Un conto in sospeso - A Score to Settle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)