Un consiglio dannatamente buono (per le persone con talento!) - Come liberare il vostro potenziale creativo dal maestro comunicatore d'America, George Lois

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un consiglio dannatamente buono (per le persone con talento!) - Come liberare il vostro potenziale creativo dal maestro comunicatore d'America, George Lois (George Lois)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Maledetti consigli” di George Lois è considerato un libro motivazionale e di ispirazione, pieno di spunti preziosi sulla pubblicità e sulla vita. Se da un lato viene lodato per il suo stile di scrittura accattivante e per i consigli pratici, dall'altro alcuni lettori lo criticano per il suo essere egoista e per la mancanza di profondità in alcune aree.

Vantaggi:

Il libro è motivante e stimolante e rende i lettori entusiasti della pubblicità e della vita. È facile da leggere, conciso e offre consigli pratici che possono portare a un miglioramento personale. Molti lo trovano una grande fonte di ispirazione, con intuizioni memorabili che risuonano nei campi creativi.

Svantaggi:

I critici descrivono il libro come egoista, con George Lois che spesso si gonfia e condivide storie di successo autocelebrative. Alcuni lettori ritengono che i consigli manchino di profondità e originalità e che alcuni punti siano ovvi o insensati. Si teme inoltre che l'attrattiva del libro sia limitata a una fascia demografica specifica.

(basato su 247 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Damn Good Advice (For People with Talent!) - How To Unleash Your Creative Potential by America's Master Communicator, George Lois

Contenuto del libro:

Damn Good Advice (For People With Talent! ) è uno sguardo nella mente di uno dei più leggendari pensatori creativi americani, George Lois. Offrendo lezioni indispensabili, consigli pratici, fatti, aneddoti e ispirazioni, questo libro è una bibbia creativa senza tempo per tutti coloro che vogliono avere successo nella vita, negli affari e nella creatività. Si tratta di lezioni chiave derivate dalla vita incomparabile del "Maestro Comunicatore" George Lois, l'originale Mad Man di Madison Avenue. Scritto e compilato da colui che il Wall Street Journal ha definito prodigio, enfant terrible, fondatore di agenzie, creatore di leggende, ogni passo nasce dalla passione per il successo e dal disprezzo per lo status quo.

Organizzato in suggerimenti ispirati e in pillole, ogni pagina offre una nuova visione delle fonti del successo, dall'identificazione dei propri eroi all'identificazione di se stessi. Le idee, le immagini e le illustrazioni presentate in questo libro sono fresche, spiritose e di grande impatto. Che si tratti di comunicare il proprio punto di vista in un nanosecondo, di creare un portfolio esplosivo o di far sentire la propria presenza, nessuno meglio di George Lois può insegnarvi il processo della creatività.

Commovente, incisivo e diretto, Damn Good Advice (For People With Talent!) è un must per chiunque sia alla ricerca del successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780714863481
Autore:
Editore:
Sottotitolo:How To Unleash Your Creative Potential by America's Master Communicator, George Lois
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un consiglio dannatamente buono (per le persone con talento!) - Come liberare il vostro potenziale...
Damn Good Advice (For People With Talent! ) è uno...
Un consiglio dannatamente buono (per le persone con talento!) - Come liberare il vostro potenziale creativo dal maestro comunicatore d'America, George Lois - Damn Good Advice (For People with Talent!) - How To Unleash Your Creative Potential by America's Master Communicator, George Lois

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)