A Figurative Commentary On the Song Of Solomon: Unveiling The Earthly & Heavenly Mission Of Jesus Christ, As Revealed In Biblical Poetry, Through the
Nelle chiese americane, il Cantico di Salomone è tradizionalmente considerato un'allegoria dell'amore tra Gesù e la Chiesa.
Nella tradizione ebraica, si tratta di un'allegoria dell'amore di Dio per il popolo ebraico, o "moglie di Geova". Sebbene entrambe le interpretazioni possano essere considerate accurate, esiste una terza interpretazione, per lo più trascurata, secondo cui si tratta di una rappresentazione poetica della vita terrena, del ministero, della crocifissione, della morte, della sepoltura e della risurrezione di Gesù Cristo e del suo continuo ministero per la Chiesa, attraverso lo Spirito Santo dal cielo.
Questo commento è un tentativo di delineare questa terza interpretazione in un linguaggio chiaro e conciso per l'edificazione della chiesa e del corpo di Gesù Cristo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)