Un cesto di pane per la nonna: Insegnare ai bambini l'accettazione attraverso tutte le culture Abbracciare la gentilezza e la tolleranza nel nostro mondo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Un cesto di pane per la nonna: Insegnare ai bambini l'accettazione attraverso tutte le culture Abbracciare la gentilezza e la tolleranza nel nostro mondo (Lori Tomenchok)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

A Bread Basket for Grandma: Teaching Children Acceptance Across All Cultures Embracing Kindness and Tolerance in Our World

Contenuto del libro:

Nalla è una vivace bambina di 5 anni entusiasta delle attività della scuola materna in occasione della Giornata internazionale.

Scoprite insieme a lei come festeggiare i compagni di classe di ogni cultura. Le illustrazioni divertenti e luminose coinvolgeranno il giovane lettore e incoraggeranno conversazioni sulla gentilezza, la tolleranza e l'accettazione di tutte le persone.

Questo è il regalo perfetto per ogni bambino, una bellissima storia della buonanotte e un'ottima aggiunta alla libreria di ogni classe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982271299
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un cesto di pane per la nonna: Insegnare ai bambini l'accettazione attraverso tutte le culture...
Nalla è una vivace bambina di 5 anni entusiasta...
Un cesto di pane per la nonna: Insegnare ai bambini l'accettazione attraverso tutte le culture Abbracciare la gentilezza e la tolleranza nel nostro mondo - A Bread Basket for Grandma: Teaching Children Acceptance Across All Cultures Embracing Kindness and Tolerance in Our World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)