Un canard a New York

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un canard a New York (& Julie Fil)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Canzoni di animali che faranno cantare e ballare i più piccoli.

Una piccola anatra nel suo stagno ha un grande sogno: fare carriera a Broadway. La gente ride di lui, ma nulla può fermarlo.

Sa che ci riuscirà! Le vivaci illustrazioni scandiscono il viaggio in auto della futura star, che incontra lungo la strada personaggi stravaganti come Betty, la super camionista. Questa folle fuga è accompagnata da canzoni, una più divertente dell'altra, con lumache che cantano arie d'opera e alligatori che ballano il tango. Irresistibile! L'album comprende 12 canzoni Una piccola anatra delle praterie ha un grande sogno: arrivare a New York e fare la sua danza da anatra a Broadway.

È un viaggio avventuroso che sembra destinato al fallimento, finché non incontra un camionista di nome Big Betty che gli dà la spinta necessaria per affrontare la Grande Mela. Le 12 canzoni del CD allegato comprendono la sigla della storia e “Limace-Opéra” (Opera delle lumache), “Au bal des alligators” (Ballo degli alligatori) e “Couac, couac, couac” (Quack, quack, quack).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782923163284
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:40

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un canard a New York
Canzoni di animali che faranno cantare e ballare i più piccoli. Una piccola anatra nel suo stagno ha un grande sogno: fare carriera a Broadway. La gente ride di...
Un canard a New York

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)