Un canale della tua pace

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un canale della tua pace (Veronica Smallhorn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Channel of Your Peace” è stato apprezzato per la sua profonda esplorazione dei dilemmi della vita reale, dell'amore, della perdita e della grazia di Dio, attraverso personaggi comprensibili e un ricco vernacolo australiano. I lettori hanno trovato la storia commovente e stimolante, sottolineando i temi di grande impatto della teologia e della conversione. Alcuni hanno notato la capacità di trascendere i confini tipici del genere, fornendo una narrazione coinvolgente e sentita.

Vantaggi:

Scrittura avvincente, personaggi simpatici, esplora i temi profondi dell'amore, della perdita e della fede, fa riflettere e commuovere, narrazione ben sviluppata che risuona con i lettori, conclusione soddisfacente, incorpora la cultura e il dialetto australiani.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare gli aspetti teologici poco familiari e, sebbene il libro sia stato ben accolto, potrebbe non piacere a chi preferisce una letteratura puramente laica.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Channel of Your Peace

Contenuto del libro:

Un Dio che ti ama veramente permetterebbe che le cose vadano così male? Erin Rafferty, cattolica in disuso, ha la vita che ha sempre desiderato.

O almeno l'ha avuta, fino al momento in cui il suo fidanzato di cinque anni ha annunciato di volerla lasciare per un'altra donna. Con il cuore spezzato e umiliato, un ulteriore sviluppo devastante la porta a chiedersi se potrà mai vivere di nuovo una vita normale.

Mark Ashcroft è un cattolico devoto in cerca di una moglie altrettanto devota. Un incontro casuale con Erin lascia Mark completamente affascinato, ma profondamente turbato, sapendo che Erin non è in grado di accettarlo, né è la donna cristiana modello con cui sperava di iniziare una vita. Inizia una timida amicizia, ed Erin si ritrova a mettere in discussione il rifiuto della sua fede, da lungo tempo in atto, mentre Mark si ritrova a guarire dai ricordi del proprio passato ferito.

Ma mentre l'amore cresce, un'altra tragedia nella vita di Erin minaccia la sua fede nascente e la sua speranza di un futuro con Mark. Quello che segue è un difficile viaggio d'amore, di abbandono, di fiducia e di fede nella consapevolezza finale che Cristo è sempre in mezzo alle nostre sofferenze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781987970142
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un canale della tua pace - A Channel of Your Peace
Un Dio che ti ama veramente permetterebbe che le cose vadano così male? Erin Rafferty, cattolica in disuso, ha...
Un canale della tua pace - A Channel of Your Peace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)