Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6338 voti.
A Good Neighborhood
Una lettura eccezionale... Ho finito Un buon vicinato in una sola seduta. Sì, è così bello"--Jodi Picoult, autrice numero 1 del New York Times bestseller di Piccole grandi cose e Una scintilla di luce.
A Oak Knoll, un verdeggiante e affiatato quartiere della Carolina del Nord, la professoressa di silvicoltura ed ecologia Valerie Alston-Holt sta crescendo il suo brillante e talentuoso figlio birazziale, Xavier, che in autunno andrà al college. Tutto va bene fino a quando i Whitman - una famiglia con nuovi soldi e una figlia adolescente segretamente problematica - demoliscono la casa e gli alberi della casa accanto per costruirsi una casa da esposizione.
Con poco in comune, a parte il confine di proprietà, queste due famiglie si trovano rapidamente in disaccordo: prima per una quercia storica nel giardino di Valerie e subito dopo per la storia d'amore che sta sbocciando tra i due adolescenti.
Un buon vicinato pone grandi domande sulla vita in America oggi: cosa significa essere un buon vicino? Come possiamo vivere l'uno accanto all'altro quando non la pensiamo allo stesso modo? --mentre esplora gli effetti della classe, della razza e dell'amore struggente in una storia tanto provocatoria quanto potente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)