Un buon anno per le rose

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un buon anno per le rose (Gil McNeil)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un mix di gradimento per i personaggi, l'umorismo e le trame coinvolgenti, mentre alcuni lettori esprimono disappunto per la profondità dei personaggi e la coerenza della scrittura. Nel complesso, il libro è considerato una lettura confortante e divertente, anche se sono stati rilevati alcuni problemi, come trame prevedibili e somiglianze tra i personaggi.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama avvincente, umorismo, stile di scrittura coinvolgente, temi commoventi della famiglia e della comunità, piacevole evasione.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono percepiti come monodimensionali, le somiglianze con le opere precedenti possono scoraggiare alcuni lettori, trame tortuose e problemi con la versione Kindle che contiene errori.

(basato su 163 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Good Year for the Roses

Contenuto del libro:

Ultimamente la vita non è stata un letto di rose per la londinese Molly Taylor. Appena divorziata e alle prese con la ricerca di una nuova casa e di un modo per mantenere i suoi tre figli, rimane sbalordita quando l'amata zia Helena muore e le lascia Harrington Hall, un maniero di trecento anni sulla costa del Devon, dove Molly è cresciuta. Ma Molly vuole davvero gestire un bed-and-breakfast in una vecchia casa dove l'unica cosa che non ha bisogno di cure urgenti è il bellissimo giardino di rose di zia Helena? O prendersi cura dello zio Bertie, un eccentrico ex ufficiale di marina con un cannone in cima alla scogliera? O di Betty, il suo rude pappagallo che morde chiunque lo infastidisca? Eppure Lola, la migliore amica di Molly, è favorevole al piano. “Il mio cuore sanguina. La tua spiaggia personale, la bella casa e il giardino di Helena. Tutto quello che devi fare è grigliare un po' di pancetta”.

Ma con il fratello connivente di Molly che gestisce l'hotel di famiglia nelle vicinanze, il ritorno di una fiamma del liceo con secondi fini e tre figli la cui idea di una nuova vita di campagna sembra comportare grandi quantità di fango, non sarà facile. Ma poi Harrington Hall inizia a fare la sua magia e le rose cominciano a sbocciare...

Calda, spiritosa e piena di fascino britannico, UNA BUONA ANNA PER LE ROSE è una storia per chiunque abbia mai sognato di ricominciare... con o senza bacon.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401341916
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aghi e perle - Needles and Pearls
Il seguito caldo e spiritoso di The Beach Street Knitting Society and Yarn Club .Slip 1...Due matrimoni e un anno dopo il funerale del marito, Jo...
Aghi e perle - Needles and Pearls
La Società di maglieria e il Club del filato di Beach Street - The Beach Street Knitting Society and...
Per tutte le donne che hanno sempre sognato di...
La Società di maglieria e il Club del filato di Beach Street - The Beach Street Knitting Society and Yarn Club
La Società di maglia e il Club del filato di Beach Street - The Beach Street Knitting Society and...
Per tutte le donne che hanno sempre sognato di...
La Società di maglia e il Club del filato di Beach Street - The Beach Street Knitting Society and Yarn Club
Knit One Pearl One: Un romanzo della Beach Street Knitting Society - Knit One Pearl One: A Beach...
Lavorare a maglia uno... Sono stati anni intensi da...
Knit One Pearl One: Un romanzo della Beach Street Knitting Society - Knit One Pearl One: A Beach Street Knitting Society Novel
Un buon anno per le rose - A Good Year for the Roses
Ultimamente la vita non è stata un letto di rose per la londinese Molly Taylor. Appena divorziata e alle prese con la...
Un buon anno per le rose - A Good Year for the Roses
La società di maglieria e il club del filato di Beach Street - The Beach Street Knitting Society and...
Per tutte le donne che hanno sempre sognato di...
La società di maglieria e il club del filato di Beach Street - The Beach Street Knitting Society and Yarn Club

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)