Punteggio:
Il libro è una novità nel repertorio di Stuart MacBride, che introduce il detective Callum MacGregor, e mentre alcuni fan erano inizialmente scettici riguardo all'abbandono della serie Logan McRae, le recensioni indicano un'accoglienza generalmente positiva. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e i colpi di scena ben congegnati, nonostante abbiano notato alcuni elementi eccessivi e contenuti grafici.
Vantaggi:Il libro presenta un'ottima serie di personaggi, una trama coinvolgente e ricca di umorismo nero, dialoghi divertenti e un buon equilibrio tra mistero ed elementi personali. Molti lettori hanno trovato la storia veloce e avvincente, con uno stile di scrittura vivace e interessante che cattura l'attenzione.
Svantaggi:I critici hanno menzionato la dipendenza dalle coincidenze nella trama, la violenza estrema e grafica e l'umorismo a volte forzato. Alcuni lettori hanno ritenuto che l'umorismo mettesse in ombra le componenti del mistero, mettendo in discussione l'uso di una violenza eccessiva e le frequenti disgrazie del protagonista.
(basato su 474 recensioni dei lettori)
A Dark So Deadly
Un avvincente thriller a sé stante dall'autrice della serie Logan McRae, bestseller numero 1 del Sunday Times.
Attenti al buio...
Benvenuti nella mafia dei disadattati, dove la polizia scozzese scarica gli agenti di cui non può liberarsi, ma che vorrebbe. Agenti come l'ispettore Callum MacGregor, cui vengono affidati tutti i casi noiosi che non portano a nulla. Così, quando viene ritrovata un'antica mummia nella discarica di Oldcastle, il suo compito è quello di rintracciarne il proprietario.
Ma poi Callum scopre dei legami tra il cadavere mummificato e tre giovani scomparsi, e la vita inizia a farsi molto più interessante.
Nessuno si aspetta che la Misfit Mob risolva qualcosa, ma in questo momento sono tutto ciò che si frappone tra le vittime di un assassino e una morte lenta e persistente. Riusciranno a dimostrare che tutti si sbagliano prima che qualcun altro muoia?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)