Un brutto attacco di Yips: Dai fascicoli di Steve Rockfish

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un brutto attacco di Yips: Dai fascicoli di Steve Rockfish (Ken Harris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Bad Bout of the Yips” è il terzo capitolo della serie di Steve Rockfish ed è stato accolto positivamente dai lettori per la sua trama divertente, il ritmo veloce e i personaggi dinamici. La storia coinvolge gli investigatori privati Rockfish e McGee in un caso complesso legato alla ristrutturazione di un campo da mini-golf, ostacolato dalle minacce della mafia e di altre forze antagoniste.

Vantaggi:

Trama avvincente e veloce che fa girare le pagine, forte sviluppo dei personaggi, dialoghi arguti, cenni nostalgici ai classici telefilm polizieschi e una miscela di umorismo e suspense. I lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e la loro evoluzione nel corso della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato l'inclusione di temi contemporanei, come i riferimenti a Covid-19, che hanno trovato distraenti. Alcune recensioni hanno menzionato il linguaggio volgare e la necessità di leggere i libri precedenti per un contesto e una comprensione migliori.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Bad Bout of the Yips: From the Case Files of Steve Rockfish

Contenuto del libro:

L'incontro mattutino dell'investigatore Steve Rockfish doveva essere incentrato su un caso di molestie dirette. Due clienti avevano acquistato un campo da golf in miniatura e sono diventati immediatamente vittime di vandalismo e intolleranza.

Ma mentre la squadra indaga, la reazione bigotta del quartiere a una nuova attività commerciale di proprietà di un saffico è in realtà un piano di intimidazione mirato al laser. Prima che qualcuno possa gridare “FORE!”, la violenza si abbatte sulle prime nove file dopo che Rockfish scopre il vero colpevole, il suo vero movente e i suoi pericolosi complici.

Ben presto, una vecchia nemesi torna ad alzare la posta in gioco con piani di vendetta e dominio. Ora che si trova ad affrontare una battaglia su due fronti, Rockfish scopre che i suoi alleati si stanno assottigliando nel momento peggiore e passa incautamente all'offensiva.

Le ultime nove ore portano Rockfish e McGee in una corsa frenetica da una sala riunioni aziendale, attraverso il cyberspazio, fino alla diciannovesima buca, dove una resa dei conti a lungo attesa cambierà tutto per i partner, nel bene e nel male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685131531
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo stratagemma di Pine Barrens: Dai fascicoli di Steve Rockfish - The Pine Barrens Stratagem: From...
L'investigatore privato Steve Rockfish ha bisogno...
Lo stratagemma di Pine Barrens: Dai fascicoli di Steve Rockfish - The Pine Barrens Stratagem: From the Case Files of Steve Rockfish
Ci vediamo martedì prossimo: Dai fascicoli di Steve Rockfish - See You Next Tuesday: From the Case...
Il padre dell'investigatore Steve Rockfish perde...
Ci vediamo martedì prossimo: Dai fascicoli di Steve Rockfish - See You Next Tuesday: From the Case Files of Steve Rockfish
Un brutto attacco di Yips: Dai fascicoli di Steve Rockfish - A Bad Bout of the Yips: From the Case...
L'incontro mattutino dell'investigatore Steve...
Un brutto attacco di Yips: Dai fascicoli di Steve Rockfish - A Bad Bout of the Yips: From the Case Files of Steve Rockfish
Mestieri oscuri - Dark Trades
L'anno è il 2018. La schiavitù regna ancora sovrana negli Stati Uniti dopo che la Confederazione ha sconfitto l'Unione nella Guerra Civile. Per...
Mestieri oscuri - Dark Trades

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)