Un boscaiolo ghiottone

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un boscaiolo ghiottone (Mason Ray)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Wolverine Lumberjack

Contenuto del libro:

La vita nelle zone selvagge del nord-ovest del Michigan durante l'epoca dei boscaioli è una storia emozionante e coinvolgente e chi meglio di chi ha vissuto realmente in quel periodo può raccontarla. Mason Ray ha vissuto nella contea di Leelanau, Michigan, dal 1880 al 1922.

Conosceva i forti boscaioli, le persone che possedevano e gestivano le segherie, i loro vicini e gli altri cittadini dal cuore forte della zona e li descrive nel suo romanzo con dettagli vividi. La storia segue la vita di un uomo di nome Forrest Mann che entra a far parte della comunità e comprende pericoli, inganni, intrighi, romanticismo e amore. I personaggi sono credibili e diventano come amici durante lo svolgimento della storia.

I punti di riferimento locali sono reali: la città (Agache è Glen Arbor, sulle rive del lago Michigan), il lago Muskrat (è il lago Glen), il ponte Narrows e le dune di sabbia. Il linguaggio e i termini sono quelli dell'epoca (con qualche modifica).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781503577190
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un boscaiolo ghiottone - A Wolverine Lumberjack
La vita nelle zone selvagge del nord-ovest del Michigan durante l'epoca dei boscaioli è una storia emozionante e coinvolgente e...
Un boscaiolo ghiottone - A Wolverine Lumberjack

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)