Un battito di mani

Un battito di mani (Judy Andreas)

Titolo originale:

One Hand Clapping

Contenuto del libro:

In un mondo in cui la disperazione spesso consuma l'anima e le persone fuggono in regni di fantasia e dipendenza, è la persona insolita che si risolleva dalla disgrazia e diventa un esempio da emulare per gli altri. Anthony Risoli, il protagonista di questo libro, è una persona di questo tipo.

È un giovane confuso con un passato familiare problematico. Molti di noi scelgono la strada più difficile per sfuggire a queste condizioni, come l'alcol, la droga e l'inganno. Anthony stava percorrendo quella strada quando ha rischiato di perdere la vita in un catastrofico incidente in moto.

Dopo due settimane di coma, ha ripreso conoscenza in ospedale solo per scoprire che, oltre ad altre gravi ferite, gli era stata amputata la mano destra. Sarebbe stata la fine della sua vita o un inizio?

Nel viaggio che segue, incontra sfide fisiche, emotive e spirituali che sono il pane quotidiano di ogni essere senziente: La perdita è parte integrante del progetto di vita. Il modo in cui la affrontiamo dipende da ciascuno di noi.

Spero", scrive Judy Andreas a proposito di questo volume duro e illuminante, "che la storia di Anthony vi ispiri come ha ispirato me". "Accompagnate questo giovane uomo, quindi, mentre lotta per riprendersi da un'esperienza di quasi morte e dalla perdita di una mano, mentre affronta una profonda sofferenza emotiva e fisica sulla strada accidentata della guarigione e mentre costruisce la propria redenzione aiutando gli altri a trovare la loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953728005
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un battito di mani - One Hand Clapping
In un mondo in cui la disperazione spesso consuma l'anima e le persone fuggono in regni di fantasia e dipendenza, è la persona insolita...
Un battito di mani - One Hand Clapping

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)