Un bambino che soffre

Un bambino che soffre (Toni Nelson)

Titolo originale:

A Child Suffering

Contenuto del libro:

Samantha, una bambina transgender, soffre per mano di un padre sadico che la picchia. Ha anche una sorella maggiore che cerca di proteggerla ogni volta che può, anche se a volte si prende lei stessa le botte.

Finché il padre non si spinge oltre e Samantha chiama il 911 per chiedere aiuto. La sorella viene portata d'urgenza in ospedale, il padre viene arrestato e lei viene affidata alle cure temporanee di un agente di polizia.

Poco dopo aver lasciato Samantha nella sala d'attesa dei bambini e aver dato all'infermiera dell'accettazione il suo biglietto da visita e istruzioni precise, lui e il suo collega si stavano preparando a uscire dal parcheggio quando il suo cellulare squilla. Quando risponde, scopre che l'ospedale è stato occupato da potenziali terroristi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662442940
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un bambino che soffre - A Child Suffering
Samantha, una bambina transgender, soffre per mano di un padre sadico che la picchia. Ha anche una sorella maggiore che cerca di...
Un bambino che soffre - A Child Suffering

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)