Un arsenale di gratitudine: Guerra alla mediocrità e al rimpianto

Punteggio:   (4,9 su 5)

Un arsenale di gratitudine: Guerra alla mediocrità e al rimpianto (Remmy Stourac)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato dai lettori per i suoi contenuti penetranti e stimolanti che promuovono la gratitudine, la crescita personale e la vita con uno scopo. Fornisce lezioni preziose ed esperienze di vita reale che risuonano con vari tipi di pubblico, spingendoli a liberarsi dalla mediocrità. L'approccio unico dell'autore combina intuizioni filosofiche e consigli pratici, rendendolo una lettura stimolante e potenziante.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il libro per la sua natura umiliante e illuminante, le sue lezioni di vita e le sue storie motivazionali. Incoraggia efficacemente l'introspezione e lo sviluppo personale, sottolineando l'importanza della gratitudine e della responsabilità. Molti hanno trovato la scrittura dell'autore accattivante e stimolante, con analogie utili e metodi di miglioramento attuabili. Anche il contributo del libro a una causa significativa (il Kids Cancer Camp) è stato notato positivamente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno dichiarato di non essere d'accordo con tutte le conclusioni dell'autore, indicando una potenziale divergenza di visione del mondo. Alcune recensioni suggeriscono che il contenuto potrebbe essere impegnativo per coloro che non sono pronti a confrontarsi con argomenti difficili o ad abbracciare l'idea della responsabilità personale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Arsenal of Gratitude: Waging War on Mediocrity and Regret

Contenuto del libro:

Un arsenale di gratitudine è un assalto senza mezzi termini alla mediocrità e al dare la vita per scontata. Si tratta di lezioni tratte da storie strazianti e miracolose, cresciute al fianco di sopravvissuti al cancro infantile, di scenari di vita o di morte come guida a cavallo per la caccia grossa, di lotte contro la dipendenza e di molto altro ancora. Remmy non risparmia nessun dettaglio vulnerabile e crudo per sottolineare la gratitudine come base onnipotente su cui costruire la nostra vita.

Questo libro è un corso accelerato senza fronzoli per migliorare il nostro benessere olistico. Abbatte la mentalità vittimistica, il diritto e l'abuso di comodità per aiutarci a ridefinire noi stessi attraverso la gratitudine, l'intenzionalità, l'autenticità e una mentalità anti-fragile.

L'amaro luogo comune che tutti conosciamo nella nostra storia, “Non sai quello che hai finché non è finito”, muore con questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228837824
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'incipit del Mietitore - The Reaper's Inception
Il Divino ha concesso all'Angelo della Morte, il Tristo Mietitore, una possibilità di mortalità per cercare di...
L'incipit del Mietitore - The Reaper's Inception
Un arsenale di gratitudine: Guerra alla mediocrità e al rimpianto - An Arsenal of Gratitude: Waging...
Un arsenale di gratitudine è un assalto senza...
Un arsenale di gratitudine: Guerra alla mediocrità e al rimpianto - An Arsenal of Gratitude: Waging War on Mediocrity and Regret

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)