Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
A Practical Approach to Chemical Engineering for Non-Chemical Engineers
A Practical Approach to Chemical Engineering for Non-Chemical Engineers (Un approccio pratico all'ingegneria chimica per non ingegneri chimici) si rivolge a coloro che hanno a che fare con ingegneri chimici o che sono coinvolti in impianti di trasformazione chimica.
Il libro demistifica i concetti complicati dell'ingegneria chimica attraverso esempi e analogie della vita quotidiana. Contiene molte illustrazioni e tabelle che facilitano la comprensione rapida e approfondita dei concetti trattati nel libro.
Studiando questo libro, gli ingegneri praticanti (non chimici), i professionisti, i tecnici e gli altri lavoratori qualificati otterranno una comprensione più profonda di ciò che gli ingegneri chimici dicono e chiedono. Il libro è utile anche per gli studenti di ingegneria che intendono entrare nel mondo dell'ingegneria chimica e vogliono saperne di più sull'argomento e sul gergo ad esso correlato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)