Punteggio:
Il libro offre una narrazione avvincente e ricca di suspense con interessanti colpi di scena, anche se alcuni lettori lo hanno trovato confuso e prevedibile. Coinvolge i lettori con i monologhi dei personaggi e i capitoli brevi, ma le opinioni variano sull'esecuzione della trama e sullo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Coinvolgente e ricco di suspense, interessanti colpi di scena, facile da leggere, narrazione adrenalinica, piacevoli monologhi dei personaggi, capitoli brevi che mantengono vivo l'interesse.
Svantaggi:Struttura narrativa confusa con molti personaggi, alcuni l'hanno trovata prevedibile, non approfondita in termini di mistero o atmosfera, le risoluzioni dei personaggi possono sembrare casuali.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Un apartamento en Pars
Benvenuti al 12 di Rue des Amants, un antico e bellissimo condominio, lontano dalle luci della Torre Eiffel e dalle vivaci rive della Senna. Dove nulla passa inosservato e tutti hanno una storia da raccontare.
Il portiere. L'amante respinto. Il giornalista ficcanaso.
Lo studente ingenuo.
L'ospite indesiderato. Ieri sera qui c'è stato un omicidio.
Un mistero si nasconde dietro la porta dell'appartamento numero tre. Chi ha la chiave? Jess ha bisogno di un nuovo inizio. È al verde, si sente sola e ha appena lasciato il lavoro in circostanze non proprio ideali.
Il fratellastro Ben non è sembrato molto entusiasta quando le ha chiesto di poter stare da lui per un breve periodo, ma lei non ha detto di no e Jess pensa che da Parigi le cose andranno molto meglio. Solo che quando arriva (in un appartamento molto bello che Ben può davvero permettersi? ) lui non c'è. Più Ben rimane disperso, più Jess inizia a indagare sulla situazione del fratello e più si pone domande.
I vicini di Ben sono un gruppo eclettico e non particolarmente amichevole. Jess potrebbe essere venuto a Parigi per sfuggire al suo passato, ma inizia a sembrare che sia il futuro di Ben a essere in dubbio.
Sono tutti vicini di casa. Tutti sono sospettosi. E tutti sanno qualcosa che non dicono.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)