Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Year of Programs for Millennials and More
Non c'è bisogno di dire che la programmazione per gli adolescenti può essere poco adatta agli utenti delle biblioteche intorno ai 20 anni e che ciò che piace ai Baby Boomers non è necessariamente ideale per i trentenni e i quarantenni.
I millennial meritano programmi propri. Questa pratica guida si rivolge specificamente a coloro che si trovano sulla cuspide della generazione nata digitale e ai loro coetanei, offrendo una programmazione annuale adatta sia alle biblioteche pubbliche che a quelle accademiche.
Organizzata per club mensili o eventi mensili a tema, un formato che rende la pianificazione e l'esecuzione un gioco da ragazzi, questa risorsa fornisce una panoramica di ciò che i ventenni, i trentenni e i quarantenni vogliono dalle biblioteche e di come raggiungerli al meglio Fornisce suggerimenti per estendere i programmi per adolescenti più popolari agli adolescenti più grandi e ai ventenni Presenta programmi dall'inizio alla fine di sicura attrazione, come una serata "pub trivia", incontri di scrapbooking di ricette, mostra come programmare con un budget limitato, sfruttando al massimo la collezione e le risorse esistenti della biblioteca offre suggerimenti per il marketing, la sensibilizzazione e il follow-up I programmi divertenti e popolari contenuti in questa guida aiuteranno le biblioteche a diventare pietre miliari sociali e culturali per i millennial delle loro comunità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)