Punteggio:
Le recensioni evidenziano un mix di entusiasmo e critiche per “Un'anima da espiare”, l'ultimo capitolo della serie Soulbearer. I lettori apprezzano la crescita del personaggio di Arden e l'umorismo di Loku, ma alcuni ritengono che questo libro non sia all'altezza della profondità dei precedenti. Molti apprezzano la trama avventurosa e coinvolgente, mentre altri sottolineano le carenze nella lunghezza e nelle interazioni dei personaggi.
Vantaggi:Forte sviluppo del personaggio di Arden, che mostra la sua crescita e la sua determinazione.
Svantaggi:L'umorismo e le battute di Loku sono sempre apprezzate dai lettori.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
A Soul For Atonement
Arden Soulbearer ha combattuto un dio, sconfitto un negromante e cacciato gli invasori nemici dalla sua terra. Ora, l'unica ricompensa che desidera è sposare l'uomo che le è stato accanto in tutto questo: il suo cavaliere protettore, Dev.
Ma con il lieto fine quasi a portata di mano, un antico crimine torna a perseguitarli... e la punizione è la morte di Dev. Un secolo fa, un Portatore d'Anima ha rubato una reliquia sacra agli Ornathiani, e ora il loro re chiede un sacrificio del sangue di Dev per eliminare la piaga che maledice il suo popolo.
L'unica speranza di Arden di liberare Dev dalla prigione del re è trovare la reliquia. Ma prima deve superare l'unica persona che sa dove si trova la reliquia: Loku, il Dio del Caos la cui anima risiede in lei.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)