Punteggio:
Il libro “Angel in a Devil's Arms” è una storia d'amore avvincente che esplora i temi dell'amore, della redenzione e della crescita emotiva attraverso i personaggi di Angelique e Lucien. Ambientata in una pensione comunitaria, la storia affascina per la scrittura lirica e la profondità dei personaggi, anche se alcuni lettori hanno notato che manca l'intrigo e l'umorismo presenti nel primo capitolo della serie.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura bello e lirico che evoca forti emozioni.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi e temi di accettazione e redenzione.
⬤ Buon umorismo e dialoghi arguti, soprattutto nelle interazioni tra i personaggi.
⬤ Una storia d'amore ben strutturata che i lettori hanno trovato commovente e genuina, con personaggi secondari e dinamiche comunitarie coinvolgenti.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama mancasse di eccitazione e di intrigo, facendola sembrare più lenta del previsto.
⬤ Alcuni recensori hanno parlato di una sensazione di distacco dalla profondità emotiva che ci si aspetta dall'autrice e hanno trovato alcuni conflitti artificiosi.
⬤ Il ritmo e il flusso sono stati descritti a volte come irregolari e alcuni hanno trovato il finale troppo comodo o affrettato.
(basato su 85 recensioni dei lettori)
Angel in a Devil's Arms: The Palace of Rogues
USA Today Bestseller
“Julie Anne Long reinventa il romanzo storico per i lettori moderni”. --Amanda Quick
Dall'autrice bestseller di USA Today Julie Anne Long arriva il secondo libro di una nuova ed entusiasmante serie di romanzi storici, la prima dopo la sua amata serie Pennyroyal Green.
Ha sangue del diavolo nelle vene. Almeno, questa è sempre stata la leggenda. In quale altro modo il famigerato figlio bastardo del Duca di Brexford potrebbe tornare dalla morte? Il brutale decennio trascorso da quando Lucien Durand, Lord Bolt, sarebbe annegato nel Tamigi, lo ha trasformato in un uomo che ottiene sempre ciò - e chi - che vuole. E quello che vuole è la vendetta per il suo diritto di nascita rubato... e una notte selvaggia nel letto di Angelique Breedlove.
Angelique riconosce il cuore spezzato quando l'enigmatico Lord Bolt entra nel Grand Palace sul Tamigi, e nemmeno il suo fascino devastante può indurla a rischiare di nuovo il suo. Un bacio rovente fa capire il pericolo.
Ma nello spazio che li separa nasce una fiducia tutt'altro che sicura. E la passione - esplosiva, consumante - mette Lucien in ginocchio. Ora tutta la sua vita dipende dal dimostrare il suo amore a una donna che non ci crede... perché il suo vero diritto di nascita, ora lo sa, è quello di custodire il cuore di Angelique Breedlove.
--Entertainment Weekly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)