Un angelo di Natale all'orfanotrofio Ragdoll

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un angelo di Natale all'orfanotrofio Ragdoll (Suzanne Lambert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro continua la storia di “Natale all'orfanotrofio delle bambole di pezza”, concentrandosi su Suzanne e Nancy mentre affrontano l'amore e le sfide dell'orfanotrofio in tempi difficili. I recensori ne apprezzano la profondità emotiva e la narrazione coinvolgente.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, emotivamente toccante, e mescola risate e lacrime. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato il contesto storico e lo sviluppo dei personaggi. È consigliato per la sua relatività e per i temi che scaldano il cuore.

Svantaggi:

Alcune recensioni segnalano che, sebbene alcune parti siano tristi, il libro può risultare troppo emotivo per alcuni lettori. Alcune recensioni indicano che il ritmo potrebbe non essere adatto a tutti, ma nel complesso sono state espresse poche critiche significative.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Christmas Angel at the Ragdoll Orphanage

Contenuto del libro:

Un'indimenticabile storia vera...

Una storia commovente sul vero significato del Natale, ambientata in uno straordinario orfanotrofio nella metà del secolo scorso. Quando Suzanne fu lasciata, a due settimane di vita, alla porta di un orfanotrofio, fu la tata Nancy a lottare per ottenere il diritto di adottare Suzanne.

Ora, 60 anni dopo, Suzanne condivide la storia mai raccontata di tutti i numerosi orfani che sua madre Nancy ha salvato negli anni '40 e '50. Da adolescente, Nancy accompagnò gli orfani dall'altra parte del Paese quando furono evacuati durante gli anni della guerra. Quando finalmente tornarono, 6 lunghi anni dopo, giurò di dedicare la sua vita ai bambini.

Un angelo di Natale all'orfanotrofio Ragdoll racconta la storia di una donna straordinaria, che ha lavorato instancabilmente per dare ai bambini più vulnerabili della società una possibilità di casa e felicità. Ricco di storie toccanti, strappalacrime e indimenticabili, è un libro meravigliosamente festivo che parla del vero significato della maternità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781405926911
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un angelo di Natale all'orfanotrofio Ragdoll - A Christmas Angel at the Ragdoll Orphanage
Un'indimenticabile storia vera... Una storia commovente sul...
Un angelo di Natale all'orfanotrofio Ragdoll - A Christmas Angel at the Ragdoll Orphanage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)