Un altro mondo dopo il trauma cranico

Un altro mondo dopo il trauma cranico (Ian Litchfield)

Titolo originale:

Another World Post Head Trauma

Contenuto del libro:

Nel marzo 1972 un giovane agricoltore che si stava recando all'università fu coinvolto in un incidente d'auto, riportando gravi ferite alla testa, ma sopravvisse. Questi sono alcuni pensieri di un giovane ragazzo che giocava a rugby e che è diventato un cavolo in pochi secondi.

Il giorno in cui le dita del suo piede sinistro si sono mosse per la prima volta dopo 28 anni, Ian si è sentito inferiore per 28 anni. Il linguaggio di Ian si è trasformato e non è più diventato inferiore. Le mie condizioni fisiche sono migliorate in modo incredibile.

Non me lo aspettavo, ma i miei sforzi per migliorare sono stati premiati. Il mio recupero è la prova che il corpo umano è fantastico se gli si dà tempo! 2011 - La macchina Flexicare ha aumentato la mia circolazione.

2013 - Happy Feet - ginnastica dolce dopo l'operazione all'anca 2014 - Ultralieve Pro - macchina a ultrasuoni che ha aumentato il movimento di ginocchia e caviglie, ma non del tutto e il leggero dolore alla schiena è ancora presente. È il mio lento recupero cerebrale o le macchine hanno aiutato il mio recupero parziale? Le macchine sono tutte sul sito web. Vorrei che sapeste del mio continuo recupero per rimanere ragionevolmente mobile, e di Headway Northampton, un'associazione di beneficenza che aiuta vittime simili a me e ai miei parenti.

Potete aiutare acquistando Another World Post Head Trauma. Grazie per aver letto il mio libro di poesie!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664115965
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un altro mondo dopo il trauma cranico - Another World Post Head Trauma
Nel marzo 1972 un giovane agricoltore che si stava recando all'università fu coinvolto in...
Un altro mondo dopo il trauma cranico - Another World Post Head Trauma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)