Punteggio:
Il libro “Un altro modo di cadere” di Amanda Brooke ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e la narrazione avvincente, mentre alcuni lo hanno trovato prevedibile e privo di un impatto duraturo.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per la sua trama splendidamente tragica, la profondità emotiva e la capacità di entrare in contatto con i personaggi. Molti hanno sottolineato che lo stile di scrittura di Amanda Brooke è evocativo e coinvolgente e hanno notato che il libro è un libro che fa girare le pagine e che risuona emotivamente. Anche i temi dell'amore, della perdita e della speranza sono stati ben accolti, rendendolo una lettura stimolante per molti.
Svantaggi:Diverse recensioni hanno sottolineato che alcune parti del libro sembrano prevedibili e alcuni lettori lo hanno trovato meno memorabile delle opere precedenti di Brooke. Alcuni hanno affermato che la struttura narrativa, che intreccia la realtà e la scrittura fittizia del personaggio, ha impedito loro di entrare in contatto con le emozioni. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente triste o impegnativo a causa del suo argomento pesante.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Another Way to Fall
Se potessi scrivere il tuo lieto fine, cosa diresti? Questa è la storia della vita di Emma.
Per tre lunghi anni ha lottato contro la malattia, sopportando tutto con coraggio e sempre con speranza. Poi un giorno Emma si sente dire che è arrivata alla fine del percorso.
Mentre la sua famiglia e i suoi amici si gettano nella negazione, nella rabbia e nel dolore, Emma si rende improvvisamente conto che, con tante cose ancora da fare, deve trovare un modo per vivere la vita che ha sempre sognato. Questa è una storia a lieto fine. Così Emma inizia a scrivere la storia della vita che ha sempre voluto vivere e qualcosa di miracoloso inizia ad accadere.
Mentre il suo corpo inizia a indebolirsi, i confini tra finzione e realtà cominciano a sfumare e la sua storia prende vita propria. Man mano che la storia si rafforza, Emma e coloro che le vogliono bene scoprono che anche nella morte c'è vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)