Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 388 voti.
A Holly Jolly Diwali
La prosa della Lalli è abile, i suoi personaggi sono deliziosi e il suo libro è la storia d'amore giusta per le vacanze" - USA Today.
Un'analista di dati di tipo A scopre il suo lato libero in un viaggio impulsivo dalla frenetica Mumbai alle splendide spiagge di Goa e trova l'amore ad attenderla la mattina di Natale.
La ventinovenne Niki Randhawa ha sempre preso decisioni pratiche. Nonostante il suo amore per la musica e l'arte, è diventata analista per la stabilità. È sempre rimasta vicino a casa, nel caso in cui la sua famiglia avesse bisogno di lei. E ha sempre frequentato ragazzi che sulla carta sembravano buoni, piuttosto che quelli che le facevano venire le farfalle. Quando viene licenziata, Niki si rende conto che la pratica non l'ha esattamente ripagata. Così, per la prima volta, getta la prudenza al vento e prenota un volo all'ultimo minuto per il matrimonio della sua amica Diya.
Niki arriva in India giusto in tempo per festeggiare il Diwali, la festa delle luci, dove incontra il musicista londinese Sameer Mukherji. Sarà per lo splendore di Mumbai o per la magia delle feste, ma Niki è subito attratta da Sam. Al matrimonio, lo champagne scorre a fiumi e le loro battute civettuole fanno capire che l'attrazione è reciproca.
Quando Niki e Sam si uniscono a Diya, suo marito e i loro amici per una luna di miele di gruppo, il loro legame si fa più profondo. Sam, spirito libero, aiuta Niki a entrare in contatto con il suo lato passionale e creativo e con le sue radici indiane. Quando riceve una nuova offerta di lavoro in patria, Niki deve decidere cosa vuole dal prossimo capitolo della sua vita: aggrapparsi alla retta via come sempre o fare un salto di fede e vivere il tipo di vita audace che la vecchia Niki non avrebbe mai sognato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)