Un affare sociale

Punteggio:   (4,3 su 5)

Un affare sociale (Pat Tucker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Social Affair di Pat Tucker e Earl Sewell esplora l'impatto dei social media sulle relazioni, in particolare il modo in cui possono portare all'infedeltà e all'inganno. La storia è incentrata su personaggi come Codi e Quinn che si avventurano nel mondo online per sfuggire ai loro matrimoni insoddisfacenti, dando vita a una rete di drammi e complicazioni. I lettori trovano divertimento nelle disavventure dei personaggi e riflettono al tempo stesso sulle lezioni da trarre dalle personalità online e dalle conseguenze della vita reale.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato la scrittura coinvolgente e umoristica, descrivendo il libro come una lettura facile e veloce. I personaggi sono stati ritenuti relazionabili e le loro esperienze hanno messo in luce questioni importanti riguardanti i social media e le relazioni. Diverse recensioni hanno elogiato la trama avvincente del libro, che alcuni hanno definito un racconto ammonitore sugli appuntamenti online e sull'inganno.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato difetti come la mancanza di profondità dei personaggi, che sono stati percepiti come sciocchi. Il finale è stato descritto come brusco, e alcuni lettori hanno trovato la storia a tratti trascinata. Inoltre, sono stati citati eccessivi turpiloqui, che hanno sminuito l'esperienza di lettura complessiva.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Social Affair

Contenuto del libro:

Nel mondo online può succedere di tutto - amore, sesso, denaro - ma può distruggere un matrimonio? Annoiata dalla sua monotona vita matrimoniale, la trentaduenne Codi Norman è alla ricerca di emozioni. Dopo aver fatto squadra con la sua migliore amica, Katina, Codi scopre che Internet le offre sia denaro che una fuga dalla sua vita terrena.

Nel cyberspazio tutto è possibile, e questo è ciò che Codi ama di più. Mentre Katina trova il sesso, Codi trova l'amore. Incontra online un uomo affascinante e bello di nome Quinn Hamilton.

Le scintille volano e i due iniziano una torrida relazione dalle conseguenze imprevedibili. Ma le loro vite virtuali si scontrano con la realtà quando i loro coniugi scoprono la loro relazione illecita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593094492
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualcuno deve pagare - Somebody Has to Pay
Dall'autrice di Football Widows e Daddy's Maybe, una donna deve affrontare le conseguenze quando dice una bugia imperdonabile...
Qualcuno deve pagare - Somebody Has to Pay
Un affare sociale - A Social Affair
Nel mondo online può succedere di tutto - amore, sesso, denaro - ma può distruggere un matrimonio? Annoiata dalla sua monotona vita...
Un affare sociale - A Social Affair
Il papà forse - Daddy's Maybe
Il papà per eccellenza, costretto a pagare gli alimenti per un figlio che non è suo, è ora un avvocato per i padri che sono vittime del sistema...
Il papà forse - Daddy's Maybe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)