Punteggio:
Il libro è una lettura altamente erotica con personaggi ben sviluppati e diverse scene di sesso, principalmente incentrate sull'azione gay tra uomini. Il libro segue il dottor Cage, terapista sessuale, mentre torna alla sua clinica e si confronta con vari clienti. Anche se iniziare dal libro 11 di una serie può sembrare strano, i lettori hanno apprezzato l'esplorazione unica della sessualità e delle dinamiche dei personaggi, apprezzando lo stile di scrittura squallido ma accattivante.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, scene di sesso diverse e uniche, stile di scrittura coinvolgente, storia piacevole e forti temi erotici.
Svantaggi:Iniziare dal libro 11 di una serie potrebbe confondere i nuovi lettori e alcuni potrebbero trovare la natura squallida della scrittura fuori luogo.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
An Unexpected Affair
Avete mai bisogno di una vacanza gay sexy dopo la vostra vacanza gay sexy? Appena tornato dal suo tour europeo, il Dr. Hunter Cage si prepara per quello che dovrebbe essere un viaggio rilassante all'aria aperta.
Mentre fa kayak, incontra un uomo a caso nelle docce che, pur essendo estremamente sexy, non è sicuramente qualcuno che Hunter ha intenzione di rivedere. Immaginate quindi la sorpresa del dottore quando la sua sveltina nel bosco si presenta nel suo ufficio affamata di altro. Il dottor Cage si chiede se riuscirà mai a soddisfare più di un desiderio sessuale con un partner quando assume Austin, che è ancora più bello di persona che sulla carta.
Il loro legame è profondo. Il loro sesso? EPICO.
Ma quando un video della loro prima volta insieme trapela in qualche modo online, Hunter teme di perdere l'unico uomo con cui ha legato per molto tempo. Ancora peggio, cosa penseranno la famiglia, gli amici e il mondo intero del terapeuta quando lo vedranno sbattersi una paziente sulla sua scrivania? Il dottor Cage sta per perdere il suo studio mentre diventa virale?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)