Punteggio:
Il libro “Un affare di spie” di Ronald H. Balson è un romanzo di narrativa storica ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che segue la storia di un fisico donna e di un soldato tedesco emigrato in una missione segreta a Berlino. Le recensioni esprimono sentimenti contrastanti sulla trama, che include elementi storici e lo sviluppo dei personaggi: alcuni lodano lo stile di scrittura e la profondità dei personaggi, mentre altri criticano la prevedibilità e gli scenari irrealistici. Nel complesso, il libro è considerato una lettura coinvolgente, ma non priva di difetti.
Vantaggi:Scritto in modo eccellente, storia coinvolgente, ricco sviluppo dei personaggi, informazioni sulla storia nucleare, narrazione accorata e avvincente, trama intrigante con accuratezza storica e storia d'amore soddisfacente.
Svantaggi:Trama prevedibile, spiegazioni scientifiche troppo semplicistiche, situazioni irrealistiche, decisioni di alcuni personaggi ritenute poco plausibili e finale considerato debole da alcuni recensori.
(basato su 64 recensioni dei lettori)
An Affair of Spies
Dal vincitore del National Jewish Book Award: "Un affare di spie" di Ronald H.
Balson racconta una missione di spionaggio per salvare un disertore dalla Germania e impedire ai nazisti di creare una bomba atomica...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)