Un'acqua

Punteggio:   (4,6 su 5)

Un'acqua (Rob McCue)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “One Water” di Rob McCue è un racconto di formazione ambientato in Alaska, che mette in luce il viaggio dell'autore nel rapporto con la natura selvaggia. Il libro è apprezzato per il suo stile di scrittura introspettivo e per i suoi temi di crescita personale e di esplorazione.

Vantaggi:

La scrittura è colorata e coinvolgente, e fa entrare efficacemente il lettore nella prospettiva dell'autore. Il libro è ben strutturato come una serie di schizzi autobiografici, che lo rendono coinvolgente e facile da digerire. Il talento di McCue come acuto osservatore della natura e delle esperienze umane è evidente, e l'ambientazione unica dell'Alaska ne aumenta il fascino.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura ripetitiva verso la fine del libro. Ci si chiede se l'autore abbia temi più ampi da esplorare al di là delle sue esperienze personali in Alaska.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Water

Contenuto del libro:

Un'acqua" è un libro sull'Alaska attraverso la lente di un giovane vagabondo che cerca un senso in questo mondo e lo scopre nella campagna dell'Alaska e nelle storie di alcune delle persone che prendono un passaggio sul suo taxi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597099073
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:366

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'acqua - One Water
Un'acqua" è un libro sull'Alaska attraverso la lente di un giovane vagabondo che cerca un senso in questo mondo e lo scopre nella campagna dell'Alaska e nelle storie di...
Un'acqua - One Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)