Un abitante di due pianeti: Seconda edizione riveduta (2017) con illustrazioni migliorate (Aziloth Books)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un abitante di due pianeti: Seconda edizione riveduta (2017) con illustrazioni migliorate (Aziloth Books) (S. Oliver Frederick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un mix di opinioni favorevoli e sfavorevoli. Molti lettori apprezzano la profondità e l'intrigo della storia, descrivendola come una lettura facile e interessante che combina elementi di esoterismo con una narrazione di fantasia. Tuttavia, alcuni lettori esprimono scetticismo riguardo all'accuratezza e all'autenticità del contenuto, suggerendo che in alcuni punti potrebbe essere insensato o mal comunicato.

Vantaggi:

Facile da leggere, grande storia approfondita, contenuti affascinanti su Atlantide, miscela esoterica e suspense da romanzo, buona scrittura, prospettive interessanti, raccomandazioni da aggiungere alle biblioteche personali, si rivolge a chi ha familiarità con i testi sacri.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono sembrare insensati o imprecisi, recensioni contrastanti sulla qualità delle informazioni, dubbia autenticità di alcuni resoconti, presenza di errori di stampa e di ortografia, non abbastanza approfondito per alcuni lettori.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Dweller on Two Planets: Revised second edition (2017) with enhanced illustrations (Aziloth Books)

Contenuto del libro:

Questo classico dell'occulto fu scritto nel 1888 da un diciottenne americano, Frederick S. Oliver.

L'autore sosteneva di essere stato usato come canale da “Phylos”, un essere avanzato che un tempo aveva vissuto nella favolosa città di Atlantide. La filosofia avanzata contenuta in questo libro racconta una storia straordinaria e personale di conquiste e tentazioni, di altri piani di esistenza, di reincarnazione e dell'inesorabile svolgersi del Karma. Anche la società atlantidea è descritta in dettaglio, con il suo concetto di Sostanza Unica alla base di tutti i fenomeni, e la sua scienza e tecnologia avanzate che includono dispositivi che rispecchiano molti degli strumenti moderni.

Se il libro è una finzione, questi resoconti rendono il libro di Frederick Oliver un risultato profondo, quasi inspiegabile, per una persona così giovane. Se invece si tratta di un messaggio canalizzato da un essere spiritualmente avanzato, Un abitante di due pianeti fornisce numerose informazioni esoteriche indispensabili a tutti gli studenti dell'occulto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908388582
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un abitante di due pianeti: Seconda edizione riveduta (2017) con illustrazioni migliorate (Aziloth...
Questo classico dell'occulto fu scritto nel 1888...
Un abitante di due pianeti: Seconda edizione riveduta (2017) con illustrazioni migliorate (Aziloth Books) - A Dweller on Two Planets: Revised second edition (2017) with enhanced illustrations (Aziloth Books)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)