Umano + macchina: Ripensare il lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale

Punteggio:   (4,3 su 5)

Umano + macchina: Ripensare il lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale (R. Daugherty Paul)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 410 voti.

Titolo originale:

Human + Machine: Reimagining Work in the Age of AI

Contenuto del libro:

L'IA sta trasformando radicalmente il business. Siete pronti?

Guardatevi intorno. L'intelligenza artificiale non è più solo un'idea futuristica. È qui, adesso, nel software che percepisce ciò di cui abbiamo bisogno, nelle catene di fornitura che pensano in tempo reale e nei robot che rispondono ai cambiamenti del loro ambiente. Le aziende pioniere del ventunesimo secolo stanno già utilizzando l'IA per innovare e crescere rapidamente. La conclusione è questa: Le aziende che capiscono come sfruttare l'IA possono fare passi da gigante. Quelle che la trascurano resteranno indietro. Voi da che parte state?

In Human + Machine, i leader di Accenture Paul R. Daugherty e H. James (Jim) Wilson dimostrano che l'essenza del cambio di paradigma dell'IA è la trasformazione di tutti i processi aziendali all'interno di un'organizzazione, sia che si tratti di innovazioni rivoluzionarie, di assistenza quotidiana ai clienti o di abitudini di produttività personale. Man mano che gli esseri umani e le macchine intelligenti collaborano sempre più strettamente, i processi di lavoro diventano più fluidi e adattivi, consentendo alle aziende di modificarli al volo o di reimmaginarli completamente. L'intelligenza artificiale sta cambiando tutte le regole di funzionamento delle aziende.

Basato sull'esperienza degli autori e sulle ricerche condotte presso 1.500 organizzazioni, il libro rivela come le aziende stiano utilizzando le nuove regole dell'IA per fare un balzo in avanti in termini di innovazione e redditività, e cosa potete fare voi per ottenere risultati simili. Descrive sei tipi completamente nuovi di ruoli ibridi uomo-macchina che ogni azienda deve sviluppare e include una guida per i leader con i cinque principi cruciali necessari per diventare un'azienda alimentata dall'IA.

Human + Machine fornisce il manuale di gestione mancante e necessario per il successo nella nostra nuova era dell'IA.

LIBRO PER LA GENERAZIONE AI

L'obiettivo degli autori nel pubblicare Human + Machine è quello di aiutare i dirigenti, i lavoratori, gli studenti e altri a orientarsi tra i cambiamenti che l'IA sta apportando alle imprese e all'economia. Essi ritengono che l'IA porterà innovazioni che miglioreranno realmente il modo in cui il mondo lavora e vive. Tuttavia, l'IA causerà disagi e molte persone avranno bisogno di istruzione, formazione e supporto per prepararsi ai nuovi posti di lavoro. Per sostenere questa esigenza, gli autori donano le royalties ricevute dalla vendita di questo libro per finanziare programmi di istruzione e riqualificazione professionale incentrati sullo sviluppo di competenze di fusione per l'era dell'intelligenza artificiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633693869
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Umano + macchina: Ripensare il lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale - Human + Machine:...
L'IA sta trasformando radicalmente il business...
Umano + macchina: Ripensare il lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale - Human + Machine: Reimagining Work in the Age of AI

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)