Umanità: Il progetto alieno Una teoria degli antichi astronauti

Punteggio:   (4,4 su 5)

Umanità: Il progetto alieno Una teoria degli antichi astronauti (J. Macrino Vincenzo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Umanità: Il progetto alieno” di Vincenzo Macrino esplora la teoria secondo cui l'umanità sarebbe stata creata da esseri extraterrestri. Esamina testi antichi e documenti culturali a sostegno delle sue affermazioni, offrendo una nuova prospettiva sulle origini dell'umanità. Il libro è stato apprezzato per le sue argomentazioni convincenti e le ricerche approfondite, anche se alcuni recensori hanno notato che la presentazione può risultare a volte ripetitiva e densa.

Vantaggi:

Argomento affascinante e avvincente che sfida i punti di vista tradizionali sulle origini dell'uomo.
Forte sostegno alle argomentazioni con riferimenti a testi antichi di varie culture.
Scritto in modo coinvolgente e facile da seguire.
Fornisce una nuova prospettiva sulle teorie degli antichi astronauti, distinguendosi dalla letteratura del settore.
È altamente raccomandato da molti lettori, specialmente da quelli interessati ai fenomeni UFO e al pensiero critico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che la ripetizione delle idee fosse pesante e che diminuisse la leggibilità complessiva.
Alcuni recensori hanno ritenuto che le argomentazioni potessero essere meglio approfondite invece di affidarsi pesantemente alla citazione di testi antichi.
Le tristi implicazioni della teoria principale possono risultare sconcertanti per alcuni lettori.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Humanity: The Alien Project An Ancient Astronaut Theory

Contenuto del libro:

Dall'avvento del volo e dall'inizio del programma spaziale, ci sono state numerose testimonianze di UFO e di esseri alieni. Ma che dire dell'antichità? La gente osservava oggetti misteriosi nei cieli prima dell'invenzione dell'aeroplano? Si parlava di creature misteriose e intelligenti provenienti dalle stelle? La risposta è "sì".

Fin dai primi giorni della storia dell'umanità, gli UFO e i loro occupanti sono stati testimoniati e registrati in dettaglio. Questi resoconti si trovano negli scritti dell'Assiria, di Babilonia e dell'antico Egitto; nell'Antico Testamento e nei testi apocrifi; negli antichi testi sanscriti dell'India; nella letteratura e nelle "leggende" di Roma, della Norvegia e dell'Irlanda; e nelle tradizioni orali di molte culture tribali di tutto il mondo, comprese quelle dell'Africa, delle isole Hawaii, delle isole di Pasqua e delle Americhe. Umanità: The Alien Project esamina antiche tavolette, codici, geroglifici, manoscritti, rotoli e tradizioni orali che descrivono incontri alieni nel corso della storia.

Questi resoconti attraversano secoli, culture e continenti, ma condividono tutti lo stesso tema centrale: le origini dell'uomo in relazione alla storia degli "dei" e agli antichi avvistamenti UFO. L'autore Vincenzo Macrino presenta prove sorprendenti del fatto che i nostri antenati non solo hanno osservato strani oggetti nei cieli, ma un tempo hanno avuto un rapporto personale e ravvicinato con i loro occupanti e che, in verità, dobbiamo la nostra stessa esistenza agli "dei" del mondo antico.

Nei tempi moderni, gli incontri alieni sono stati in gran parte insabbiati dai media e dai militari o sfatati come "teorie della cospirazione" o finzione. Tuttavia, questa affascinante indagine su migliaia di anni di letteratura e opere d'arte dimostra che tali incontri si sono verificati molto prima che qualcuno avesse il desiderio di coprirli; al contrario, hanno registrato questi incontri in modo che l'umanità li ricordasse.

I nostri antenati sono davvero extraterrestri? La ricchezza di prove presentate in quest'opera invita a indagare su questa teoria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984473397
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Umanità: Il progetto alieno Una teoria degli antichi astronauti - Humanity: The Alien Project An...
Dall'avvento del volo e dall'inizio del programma...
Umanità: Il progetto alieno Una teoria degli antichi astronauti - Humanity: The Alien Project An Ancient Astronaut Theory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)