Um amor em movimento

Punteggio:   (5,0 su 5)

Um amor em movimento (Fernando Moraes)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Joan Garcez, professore in un'importante università, ritiene che la filosofia debba avere un impatto sul cuore delle persone, risvegliando desideri, desideri, sogni e sfide. Martina Perez, figlia di medici di una famiglia tradizionale di Santiago, si è sempre sentita a disagio per l'ambiente sociale in cui è cresciuta, circondata da lusso e ricchezza, molto diverso da quello dei pazienti dell'ospedale pubblico in cui lavora.

E condividendo la sofferenza degli altri, diventa una sostenitrice dell'umanizzazione della medicina. I due si incontrano in modo non convenzionale e, dopo alcuni brevi incontri, iniziano una sfida peripatetica, cioè a camminare per l'università discutendo di vari argomenti.

Insieme pensano a delle alternative per costruire un nuovo stato sociale di convivenza, mentre Martina cerca una soluzione per alleviare le sofferenze di un piccolo paziente in ospedale. E con l'aiuto dell'amore, la vita diventa più preziosa e incantevole per tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788581638706
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Um amor em movimento
Joan Garcez, professore in un'importante università, ritiene che la filosofia debba avere un impatto sul cuore delle persone, risvegliando desideri, desideri,...
Um amor em movimento

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)