Ultimi giorni sulla Terra

Ultimi giorni sulla Terra (Joe Ross)

Titolo originale:

Last Days On Earth

Contenuto del libro:

Scritto durante la primavera e l'estate del 2016, questo libro di poesie lotta nel tempo in cui l'autore ha sentito un inizio caotico. Il titolo, Last Days on Earth, non significa che siamo finiti.

In Last Days On Earth... rappresenta come i nostri vecchi modi siano stati sostituiti da quello che sta emergendo come un “Nuovo Amore”. Le “sezioni” del testo e le immagini “fuori specchio” create in ogni pagina di due pagine sono intese come spazi di riflessione meditativa.

In questo modo è possibile leggere poche righe alla volta e avere lo spazio per riflettere e sentire cosa “significano” e come risuonano in voi. È in questa risonanza che abbiamo l'opportunità di sentire una maggiore connessione con gli altri e con tutti.

Le “sezioni” del testo e le immagini “fuori specchio” create da ogni pagina, sono intese come spazi di riflessione meditativa. In questo spazio Ross dà al lettore la possibilità di leggere poche righe alla volta e di risuonare e sentire in quello spazio - nel significato e nel ritornello - per esplorare una connessione più profonda con se stessi e con gli altri nel mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944253042
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strata
Con la sua intensa soggettività che penetra fino all'io che non dice “io”, questa sequenza è come un inverno parigino che finalmente arriva a marzo, rilassandosi dolcemente. Uno è più spesso tu,...
Strata
Ultimi giorni sulla Terra - Last Days On Earth
Scritto durante la primavera e l'estate del 2016, questo libro di poesie lotta nel tempo in cui l'autore ha sentito un inizio caotico. Il...
Ultimi giorni sulla Terra - Last Days On Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)