Ultima chiamata per il giorno del giudizio e La cacciatrice di Akkan

Ultima chiamata per il giorno del giudizio e La cacciatrice di Akkan (Moore Williams Robert)

Titolo originale:

Last Call for Doomsday & The Huntress of Akkan

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi classici della fantascienza. Il primo romanzo è “Ultima chiamata per il giorno del giudizio”, scritto da uno dei maestri dell'avventura fantascientifica, Edmond Hamilton.

Un asteroide stava sfrecciando nello spazio direttamente verso la Terra. Non c'era dubbio che la fine del pianeta natale dell'uomo fosse vicina. Ma cosa si poteva fare per salvare l'umanità stessa? Il compito di evacuare l'intera popolazione della Terra era già abbastanza scoraggiante; e non aiutava la situazione il fatto che l'uomo che aveva scoperto l'asteroide, Lee Kendrick, non avesse ritenuto opportuno lasciare il pianeta lui stesso! Così ora c'erano milioni di persone che pensavano che fosse solo uno stratagemma.

Non si sarebbero fatti ingannare! Ma Lee Kendrick non si era rifiutato di partire, era stato rapito da forze con un piano molto sinistro.

Spettava quindi a Jay Wales, un uomo del governo nel lontano Marte, trovare Kendrick e porre fine alla confusione. Ma il tempo stava per scadere per Wales, per Kendrick e per il mondo...

era l'ultima chiamata per il giorno del giudizio! Il secondo romanzo è “La cacciatrice di Akkan” di Robert Moore Williams. “King e Carson erano giunti nelle terre selvagge dell'Alta Birmania alla ricerca del loro amico Mackintosh, scomparso nelle giungle birmane molti mesi prima. Quando lo trovarono, sentirono storie bizzarre di un tempio perduto e di un folle sommo sacerdote di nome Akbad.

Ancora più strano, sentirono Mackintosh blaterare di un luogo straordinario che aveva visitato, un luogo che poteva solo descrivere come “paradiso”. Ma per quanto questi racconti sembrassero assurdi, non passò molto tempo prima che King e Carson si trovassero alla mercé dell'uomo che Mackintosh aveva descritto come “un dio”. “Tuttavia, Akbad era un uomo vero e un vero sommo sacerdote.

Solo che i suoi poteri erano molto più grandi di quanto si potesse immaginare e in breve tempo King e Carson si trovarono a combattere per la loro vita in un mondo orribile che aveva tutte le sembianze di essere un altro pianeta in un altro sistema solare... forse addirittura in un altro universo! Un pianeta governato da una bellissima diavolessa assetata di sangue.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872391
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie di fantascienza dell'età della pietra dal passato - Stone Age Science Fiction Stories from...
Viaggia indietro nel tempo e cammina con Dinosauri...
Storie di fantascienza dell'età della pietra dal passato - Stone Age Science Fiction Stories from the Past
Planetoidi di cristallo, I & Sopravvissuti del 9000 a.C. - Crystal Planetoids, The & Survivors from...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Planetoidi di cristallo, I & Sopravvissuti del 9000 a.C. - Crystal Planetoids, The & Survivors from 9000 B.C.
Ultima chiamata per il giorno del giudizio e La cacciatrice di Akkan - Last Call for Doomsday & The...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Ultima chiamata per il giorno del giudizio e La cacciatrice di Akkan - Last Call for Doomsday & The Huntress of Akkan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)