Ultima chiamata

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ultima chiamata (Sean Costello)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Last Call di Sean Costello è un thriller avvincente e intenso che esplora i temi dell'amore, della redenzione e dei lati oscuri dell'umanità attraverso la storia di una giovane donna, Trish, e di un sadico serial killer di nome Bobcat. Il libro è caratterizzato da uno sviluppo dettagliato dei personaggi e da descrizioni grafiche delle azioni dell'assassino, tanto da essere paragonato alle opere di Stephen King. Tuttavia, la sua violenza grafica e i suoi temi oscuri possono risultare inquietanti per alcuni lettori.

Vantaggi:

Ben scritto, con uno sviluppo avvincente dei personaggi, una narrazione avvincente che cattura l'attenzione, esplora i temi profondi dell'amore e della redenzione ed è molto coinvolgente. Molti lettori hanno apprezzato l'intensità e il ritmo della storia, paragonandola alla narrativa horror classica.

Svantaggi:

Contiene contenuti grafici e inquietanti, in particolare legati alla violenza e alla tortura, che possono risultare sconcertanti per alcuni lettori. Alcuni hanno trovato il finale privo di risoluzione e altri hanno espresso disagio per l'eccessivo linguaggio scurrile. La storia non è originale nelle sue premesse e alcuni personaggi possono risultare prevedibili.

(basato su 269 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Last Call

Contenuto del libro:

Nell'arco di una sola giornata, la ventenne Trish West acquista la sua prima auto, viene ammessa all'università di veterinaria e ritrova il padre rockstar, Jim Gamble, un uomo scomparso per strada prima che lei nascesse e ora aggrappato alla vita in un reparto di terapia intensiva di Toronto.

Desiderosa di stabilire un rapporto con il signor Gamble, Trish parte dalla sua casa nell'Ontario settentrionale proprio quel giorno per recarsi al suo capezzale. Ma lungo la strada incrocia un uomo che sconvolgerà la sua vita e quella di tutti i suoi cari.

Incontra Bobcat, un selvaggio serial killer battezzato dalla stampa "Il Dentista", uno squilibrato cacciatore di trofei che vede in Trish il premio finale.

Last Call è una storia di innocenza perduta, ossessione sociopatica e redenzione morale che sicuramente vi perseguiterà anche dopo aver letto l'ultima pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989351420
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strane storie di Sudbury - Strange Sudbury Stories
6 racconti speculativi di 3 autori di Sudbury Sudbury non è solo nel nostro sangue, ma scorre anche nelle nostre vene, è...
Strane storie di Sudbury - Strange Sudbury Stories
Ultima chiamata - Last Call
Nell'arco di una sola giornata, la ventenne Trish West acquista la sua prima auto, viene ammessa all'università di veterinaria e ritrova il padre rockstar,...
Ultima chiamata - Last Call
Qui dopo - Here After
AMORE. PERDITA. OSSESSIONE. REDENZIONE .Dopo la morte del figlio di dieci anni, il medico Peter Croft si imbarca in una ricerca disperata e apparentemente casuale...
Qui dopo - Here After
Squall: Edizione speciale della sceneggiatura - Squall: Special Screenplay Edition
La sceneggiatura originale scritta da Sean Costello da cui è stato tratto...
Squall: Edizione speciale della sceneggiatura - Squall: Special Screenplay Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)