Uccisione del minatore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Uccisione del minatore (Liam Sweeny)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Miner's Kill

Contenuto del libro:

Jack LeClere è un poliziotto che schiva i proiettili di quello che potrebbe essere meglio descritto come fuoco amico. Ha eliminato il serial killer che ha ucciso i suoi genitori e mezza New Rhodes ne ha pagato le conseguenze. Per non parlare della rivolta che ha colpito la città per l'omicidio di Julia Mae Jefferson, il suo ultimo grande caso. Quindi, nello spirito del dopo, i suoi superiori hanno messo in discussione ogni minimo dettaglio della sua condotta. Jack è ricco, non ha bisogno di fare il detective, e i vertici insinuano che forse, se seguisse la procedura come se ne dipendesse il suo sostentamento, non vorrebbe fare il poliziotto.

Leonard Beloit è un pilastro della comunità e anche un uomo molto ricco, cosa che non gli giova quando Jack viene chiamato al Grand Royal Theater e lo trova a terra, con il petto trafitto da un piccone. La ricerca di Jack della persona che ha ucciso Beloit inizia con la ricerca della persona che era Beloit. Parlando con la moglie e la figlia di Beloit e scavando ancora più a fondo, Jack scopre un degenerato lussurioso e vagabondo che sarebbe irriconoscibile nelle pagine della società. Le bande, i piccoli crimini e quelli meno piccoli sembrano essere il passatempo fuori orario di Beloit.

Niente di tutto questo richiederebbe la morte di Beloit, ma Jack continuerà a scavare e presto si renderà conto che sta scrutando il marcio della cipolla dell'alta società di New Rhodes, di cui è un membro riluttante. Più approfondisce le indagini su ciò che i suoi colleghi fanno nell'ombra, più loro indagano su di lui, chiedendogli, a modo loro, se smetterà di giocare a fare il poliziotto e se farà qualcosa con la vasta eredità che usa raramente e che afferma di non volere mai.

Le imprese di Beloit prendono una piega molto pericolosa sotto forma di una cospirazione per il trasporto di sostanze chimiche tossiche attraverso gli Adirondack; è possibile che la pistola fumante sia avvolta in una ciminiera.

Il caso per trovare e ritenere responsabile l'assassino di Beloit lo metterà contro non solo l'assassino, ma anche una versione di se stesso che sembra essere vista da tutti, e che forse non può più rimanere cieca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643961613
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccisione del minatore - Miner's Kill
Jack LeClere è un poliziotto che schiva i proiettili di quello che potrebbe essere meglio descritto come fuoco amico. Ha eliminato il...
Uccisione del minatore - Miner's Kill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)