Punteggio:
Le recensioni di “Kill Her Twice” di Jack Fredrickson riflettono un misto di apprezzamento per il suo stile da detective hard-boiled e di critica per la rappresentazione di alcuni personaggi. Il mistero è avvincente, abilmente realizzato con colpi di scena e ha un forte senso del luogo di Chicago.
Vantaggi:⬤ Voce narrativa forte e sardonica e caratterizzazioni ben delineate di Chicago, del suo ambiente e delle sue complessità.
⬤ Mistero coinvolgente e pieno di colpi di scena che tiene i lettori indovinati fino alla fine.
⬤ Può essere letto come romanzo a sé stante senza conoscere in precedenza la serie.
⬤ Alcuni personaggi possono risultare antipatici e poco relazionabili, il che impedisce al lettore di entrare in contatto con loro.
⬤ Alcuni temi, come il comportamento lascivo dei personaggi anziani, potrebbero non essere accettati da tutti i lettori.
⬤ Prezzo elevato rispetto ad altri libri Kindle.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Kill Her Twice
L'investigatore privato di Chicago Dek Elstrom viene chiamato in azione quando un uomo assolto dall'omicidio della moglie chiede a Dek di indagare sulle strane circostanze della sua morte.
Una scioccante catena di eventi si verifica una notte dopo la mezzanotte in una tranquilla strada di periferia di West Chicago. Il primo vicino sente una donna urlare. Il secondo vede le luci della casa dei Tripp accendersi una ad una, stanza dopo stanza. Il terzo riceve una telefonata da una voce che non riconosce, che gli urla di venire subito. Ma dove?
Quando la polizia arriva in strada, Sara Tripp viene scoperta brutalmente assassinata. Il marito, Martin Tripp, viene processato per il suo omicidio e assolto. Martin è convinto che Sara avesse paura di qualcosa prima di morire. E vuole che l'investigatore privato Dek Elstrom scopra cosa. Mentre Dek indaga, fa una serie di scoperte inquietanti. Riuscirà ad arrivare alla verità su ciò che è realmente accaduto in quella terrificante notte?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)